Addio alla coppia d'oro della Silicon Valley. Bill e Melinda Gates si separano

Gazzetta di Parma INTERNO

Bill e Melinda Gates hanno annunciato in un comunicato congiunto su Twitter la fine del loro matrimonio dopo 27 anni.

Ma la coppia non crede più riuscire ad avere una crescita comune in questa «fase» della loro vita.

In un tweet ieri sera dall'account di Bill, e firmato dai due ex sposi, i Gates hanno detto che la decisione è arrivata dopo una «grande quantità di pensiero e lavoro».

I due erano considerati una delle coppie più solide dell'intera Silicon Valley, uniti dalla comune causa della filantropia

(Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ricchezza del fondatore di Microsoft ammonta a 133 miliardi di dollari al gennaio 2021, quella della moglie a 70 miliardi di dollari. Lo scorso anno Bill Gates si era dimesso dal board di Microsoft, proprio nel momento in cui la pandemia stava dilagando. (ilmessaggero.it)

I due si appellano quindi a tutti perché vengano rispettati il loro spazio e la loro privacy nel momento in cui si incamminano verso una nuova vita Il fondatore di Microsoft si era dimesso dal borzo della società circa un anno fa. (Sky Tg24 )

Bill e Melinda Gates, un patrimonio di oltre 200 miliardi di dollari in due. Enorme è il patrimonio della famiglia Gates: a gennaio 2021, la ricchezza del fondatore di Microsoft ammontava a 133 miliardi di dollari, mentre quella della moglie a 70 miliardi di dollari. (Today.it)

Lo ha annunciato il fondatore di Microsoft con un breve comunicato affidato al suo canale Twitter personale: Bill e Melinda Gates hanno deciso di separarsi dopo 27 anni di matrimonio. (Il Fatto Quotidiano)

"Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre bambini incredibili - continua il comunicato - e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un patrimonio di oltre 200 miliardi in due. Poco si sa invece della vita privata dei Gates. Bill e Melinda Gates si separano. (Corriere del Ticino)