Juve, Bentancur respinge le critiche: 'La squadra sta bene, siamo primi in classifica'

Calciomercato.com SPORT

MOMENTO PERSONALE - "Ogni giorno e ogni partita mi sento meglio e il mister e i compagni mi dimostrano la loro fiducia.

MILAN - "E' stata una partita durissima ma credo che abbiamo fatto bene, in uno stadio difficilissimo.

BRESCIA - "Vogliamo fare una bella prestazione; sappiamo che dobbiamo vincere e portare a casa i tre punti per stare ancora ancora primi, perciò stiamo spingendo.

Dobbiamo migliorare un po' dal punto di vista del gioco, ma la strada è giusta: stiamo lavorando per migliorare". (Calciomercato.com)

Su altri media

“La squadra sta bene – aggiunge respnigendo le critiche – lo dimostra il primo posto in classifica. All’indomani di Milan-Juventus, Rodrigo Bentancur non ha perso l’ottimismo per il prosieguo della stagione. (JMania)

Dobbiamo ritrovare gioco e ritornare a vincere, quelle partite ancora sono lontane per pensarci". Loro stanno facendo molto bene, ma noi dobbiamo pensare solo a noi e vincere tutte le nostre partite". (Tutto Juve)

Perfettamente in tema, direte voi. E la mia giornata è iniziata con un whatsapp con l'emoticon del cuore. (Milan News)

"Mi sento meglio ogni partita, i miei compagni mi dimostrano grande fiducia ogni giorno. Per quello ci sono degli attaccanti". Parlando a Sky Sport, il centrocampista della Juventus Rodrigo Bentancur si è soffermato anche sulle critiche arrivate al centrocampo bianconero: "Forse manca qualche gol. (TUTTO mercato WEB)

MOMENTO PERSONALE – «Ogni giorno e ogni partita mi sento meglio e il mister e i compagni mi dimostrano la loro fiducia. MOMENTO – «Partita durissima contro il Milan. (Juventus News 24)

Sarà lotta a tre fino alla fine". Il pareggio col Milan, il momento della sua Juventus e la lotta scudetto. Io vedo che la squadra sta molto bene, siamo primi in classifica, agli ottavi di Champions e ancora in corsa in Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)