Gigi D’Alessio in lutto | “Un addio che non avrei mai voluto vivere” | FOTO

Gigi D’Alessio in lutto | “Un addio che non avrei mai voluto vivere” | FOTO
Yeslife Yeslife (Cultura e spettacolo)

L’ex agente di Gigi D’Alessio è scomparso a Lucera, in provincia di Foggia, dove si era trasferito da molto tempo.

In passato l’uomo aveva lavorato anche con ‘il Califfo’ Franco Califano, oltre che con Gigi Finizio e diverse altre celebrità.

Ne parlano anche altre fonti

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo ex fidanzata Gigi D’Alessio: taglio netto con il passato. Gigi D’Alessio in lutto: morto Mario Savino, il suo primo manager. Insomma, il suo storico primo manager Mario Savino, che purtroppo è venuto a mancare, è stato un vero e proprio punto di riferimento per lui sia umanamente sia artisticamente. (YouMovies)

Lutto per Gigi D’Alessio, è morto a 76 anni Mario Savino, da tempo lottava con un grave male: ecco chi era e com’era legato al cantante. È una giornata triste per Gigi D’Alessio: si è spento, all’età di 76 anni, Mario Savino. (SoloGossip.it)

I funerali si terranno martedì, alle ore 10.30, nella chiesa di Santa Maria della Rotonda a via Pietro Castellino, angolo via San Giacomo dei Capri. Lutto nel mondo dello spettacolo per la scomparsa di Mario Savino, impresario di tanti artisti tra cui Gigi D’Alessio, Gigi Finizio, Tullio De Piscopo, Franco Califano (ROMA on line)

Parole di dolore quelle di Gigi che perde un amico e una persona che per lui ha rappresentato tantissimo. Il messaggio di Gigi D’Alessio per Mario Savino. Così il cantante napoletano l’ha ricordato con un messaggio comparso pochi minuti fa sulla sua pagina Facebook: “Con lui ho fatto il mio primo stadio San Paolo nel 1996. (Voce di Napoli)

L’ impresario storico di Gigi D’alessio ha esalato l’ultimo respiro a Lucera, dove viveva da anni e dove lottava da tempo con un terribile male. D’Alessio recentemente, sempre su Instagram, ha condiviso una storia con parole importanti, accompagnate da una delle sue ultime canzoni, “L’ammore”, interpretata con la collega Fiorella Mannoia:. (MeteoWeek)

essime notizie per il cantante Gigi D’Alessio, colpito nelle ultime ore da un grave lutto. (Continua dopo la foto). . . . . . . . Tra coloro che hanno risposto al suo messaggio, anche il collega Nino D’Angelo: “Mi dispiace”. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti