Arda Guler sul taccuino dell’Inter: storia di un sogno non proibito!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arda Guler è l’ultimo nome accostato all’Inter per rinforzare il suo reparto offensivo nella finestra estiva di calciomercato. Il calciatore del Real Madrid potrebbe partire, a una condizione. IL PUNTO – Arda Guler si aggiunge a Nico Paz nella lista dei calciatori dotati di estro e fantasia su cui l’Inter ha messo gli occhi in vista di un possibile ingaggio estivo. Il giocatore turco non sta trovando uno spazio adeguato al club madrileno, complice la presenza di tanti concorrenti di livello assoluto nella sua stessa posizione, motivo per cui sarebbe pronto a vivere una nuova avventura lontano dalla Spagna. (Inter-News)
Su altre fonti
Un ko inaspettato La squadra di José Bordalás ha battuto i Colchoneros con un gioco difensivo e attento, proprio come faceva il vecchio Atletico di Simeone. (News Sports)
La squadra del Cholo Simeone in casa sa trasformarsi. Questa volta il derby vale un pass per i quarti di finale di Champions League: si riparte dal 2-1 per i Blancos nella gara di andata di settimana scorsa, risultato positivo ma non abbastanza per pensare che la pratica sia già chiusa, anzi. (GQ Italia)
Le scelte di Baroni per la sfida di questa sera tra la Lazio ed il Viktoria Plzen: ecco quali saranno i protagonisti del match di oggi A far sorridere i tifosi biancocelesti sono infatti i rientri di Castellanos e Nuno Tavares, così come la conferma a Dele-Bashiru. (LazioNews24.com)

Si chiude oggi il programma del ritorno degli ottavi di finale di Champions, con Atletico Madrid-Real Madrid tra le sfide più attese. All’andata hanno vinto i Blancos per 2-1, ma la qualificazione è ancora apertissima e certamente non mancheranno spettacolo ed emozioni. (TUTTO mercato WEB)
MONTEPREMI – La nuova Champions League porta denari all’Inter. Il club nerazzurro, che ha raggiunto i quarti di finale per la seconda volta negli ultimi tre anni, sorride non solo per i successi in campo ma anche per quelli sulle casse. (Inter-News)
Paredes, Berchiche; […] (CalcioNews24.com)