John Wick 4, Keanu Reeves: "Siamo vicini alla fine", una scena in italiano

News Cinema In una clip in italiano di John Wick 4, Keanu Reeves incontra Laurence Fishburne e Ian McShane ed è... "benvenuto nella resistenza". John Wick 4 con Keanu Reeves è nei cinema italiani ed è arrivato in un'atmosfera di grande attesa, per quest' "uno contro tutti" allestito con spirito epico dal regista Chad Stahelski: possiamo mostrarvi una clip in italiano dove John si fa aiutare dai pochi amici rimasti, entrando nella "resistance", previo appuntamento in una metropolitana che non può non richiamare alla mente atmosfere matrixiane... (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Apprezzatissimo per le sue abilità nelle arti marziali, l’attore ha all’attivo una lunga e variegata filmografia. Se il suo nome vi ricorda che maltrattare i cani può essere la scelta peggiore della vostra vita, sappiate che Keanu Reeves non significa solo sparatorie e vendetta. (BadTaste.it Cinema)

John Wick 4, uscito in settimana al cinema. L’apparente conclusione della saga se la prende comoda, cucinandosi i fan del genere per ben 169 minuti. Stavolta però la narrazione tocca le location di Berlino, Parigi, Osaka e si sposta anche in Medio Oriente, luoghi che fanno da cornice alle gesta di una nuova serie di antagonisti, tra cui Caine (la leggenda del film d'azione Donnie Yen), un assassino cieco, e un malvagio chiamato Marchese (Bill Skarsgård). (ilGiornale.it)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it Cinema)

Non poteva andare meglio di così: John Wick 4 ha stravinto il Box Office USA nel suo weekend d’esordio con oltre 70 milioni di incasso. (Universal Movies)

John Wick 4 ha mantenuto anche ieri la prima posizione, superando il milione di euro grazie a un incasso di 507.380 euro, con una media di 1.379; il suo totale è ora di 1.289.082. In seconda posizione, L’ultima notte di Amore ha raccolto altri 162.769 euro (-48%) con una media di 413, per un totale di 2.384.424. (Cineguru)

In un’intervista con Digital Spy, Ian McShane ha avuto modo di riflettere sul finale di John Wick 3 – Parabellum (LEGGI LA RECENSIONE). Nel terzo capitolo del franchise, il suo personaggio, Winston, spara al protagonista (Keanu Reeves), facendolo cadere dal tetto dell’hotel Continental. (BadTaste.it Cinema)