“Sciopero generale a oltranza”, No Green Pass si attivano su Telegram, proteste anche in Sicilia

BlogSicilia.it INTERNO

Cosa sta succedendo sull'APP. No Green Pass si stanno organizzando su Telegram.

Su Telegram, inoltre, come riportato su Open, c’è un gruppo che parla esplicitamente di «sciopero generale ad oltranza dal 15 ottobre», preannunciato dai No Vax e No Green Pass.

In uno dei post si legge: «Non andiamo più a lavoro e blocchiamo le strade fino a quando non aboliscono il Green Pass.

Venerdì 15 ottobre è il giorno dell’obbligo del green pass per accedere nei luoghi di lavoro, sia pubblici che privati. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

La platea fluttuante degli studenti rivendica, in buona sostanza, un rientro negli istituti in totale sicurezza e si oppongono ai nuovi piani di riforma della scuola presenti nel Pnrr, il Piano nazionale di ripresa e resilienza. (LeccePrima)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Politica. . Bernocchi (Cobas): "Grande soddisfazione per lo sciopero in oltre 30 piazze italiane". A Roma e a Firenze si sono registrate circa 10mila presenze. (La Gazzetta di Lucca)

ossia cookie generati e gestiti direttamente dal soggetto gestore del sito web sul quale l'utente sta navigando. Titolare e responsabile del trattamento. Titolare del trattamento è Informazioni Marittime srl. (Informazioni Marittime)

Si tratta di uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati che durerà ad oltranza per 5 giorni. Sciopero scuola: la replica della Commissione di Garanzia. Dopo l’annuncio ufficiale da parte dell’Associazione F. (Informa-press)

Uno spezzone composto da alcuni studenti si è staccato per fronteggiare un ristretto gruppo di manifestanti no green pass. Studenti contro no green pass al corteo dei Cobas a Roma: strappati i manifesti e gli striscioni Momenti di tensione durante la manifestazione per lo sciopero generale indetto dai sindacati di base. (Fanpage.it)