Italia, Donnarumma: “Fare il capitano della Nazionale è motivo di orgoglio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di venerdì 6 settembre, alle ore 20:45, andrà in scena Francia-Italia, match valevole per la Nations League 2024-2025. La partita si giocherà allo Stade de France di Saint Denis, dove si sono svolte le gare di atletica e non solo alle Olimpiadi di Parigi 2024. Alla viglia della gara ha parlato a Sky Sport Gianluigi Donnarumma , portiere azzurro ed ex Milan. Le sue parole. Francia-Italia, le parole di Donnarumma alla vigilia della partita "Hanno giocatori forti e di qualità, un po’ più esperienza di noi. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Con Luciano Spalletti, parla anche il capitano e "padrone di casa" Gianluigi Donnarumma, in conferenza stampa alla vigilia di Francia-Italia. Bisogna guardare avanti ma sempre tenendo conto degli errori commessi in Germania. (Calciomercato.com)
L’ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha parlato alla vigilia della sfida dell’Italia contro la Francia in Nations League L’ex portiere del MilanGianluigi Donnarumma ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport in vista della sfida di domani tra Italia e Francia in Nations League. (Il Milanista)
La rivalità storica calcistica tra il Psg e l’Olympique di Marsiglia ha avuto la meglio. Il colosso francese specializzato nella fabbricazione e la distribuzione di vini ed alcolici tra cui il famoso pastis Ricard che nasce proprio a Marsiglia getta la spugna e ha annunciato di “fronte alla forte emozione suscitata” dalla notizia di rinunciare alla partnership con il club parigino di proprietà di Nasser al-Khelaïfi dopo che i tifosi dell’Om hanno minacciato di boicottare i prodotti del gruppo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Intervenuto in conferenza stampa per Francia-Italia, Gianluigi Donnarumma ha parlato anche di Luciano Spalletti e di come lo ha ritrovato dopo la delusione dell’Europeo. (CalcioNapoli24)
Italia, la conferenza di Donnarumma Che partita sarà? Non c'è partita migliore di questa per dimostrare che non siamo quelli visti contro la Svizzera. (Fantacalcio ®)
Emiliano Guadagnoli Redattore 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 21:40) Nella giornata di venerdì 6 settembre, alle ore 20:45, andrà in scena Francia-Italia, match valevole per la Nations League 2024-2025. (Pianeta Milan)