Warframe: tutte le novità annunciate al TennoCon 2021

Come il resto delle novità arriverà a fine anno; qui sotto potrete vedere un suo schizzo.

Una delle cose più innovative invece, ma non del tutto inaspettate, è stato il primo sguardo ad un nuovo Warframe in sviluppo: Caliban.

Infatti si è appena concluso l’evento mondiale dedicato al titolo in questione, il TennoCon 2021.

Il TennoCon 2021 si è concluso mostrando il nuovo merchandise e la donazione di $200.000 a The Unity Project

Tutti gli appassionati di Warframe, gioco free-to-play marchiato Digital Extremes e Panic Button Games, avranno l’hype alle stelle dopo ieri. (vigamusmagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso vi mostriamo 30 minuti di The New War, ovvero la prossima grande missione cinematografica che andrà ad espandere la trama di Warframe. New War è la nuova grande espansione del celebre shooter MMO. (Multiplayer.it)

Nel corso della TennoCon 2021, gli sviluppatori hanno dato il via a una partita utilizzando PC, PS5 e Nintendo Switch per mostrare la nuova funzionalità di cross-play, descrivendo l’esperienza come «un sogno». (Spaziogames.it)

Durante il gameplay in questione, è stato assicurato il supporto al cross platform. La notizia è stata data dagli stessi sviluppatori del gioco durante il TennoCon 2021, evento dedicato al titolo che si tiene ogni anno. (MobileWorld)

Warframe: The New War continua ad essere previsto per il 2021, e nuove informazioni saranno condivise nel corso dell'estate Per quanto riguarda il porting mobile, lo studio si è limitato a dire che la nuova versione è in sviluppo, e ha mostrato un brevissimo video gameplay. (IGN ITALY)

Nel corso del TennoCon 2021, Digital Extremes ha annunciato che presto introdurrà il supporto per il cross-play e il cross-save nello sparatutto online Warframe. In questo modo gli utenti PC, Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox Series X e S e Xbox One potranno giocare insieme e potranno continuare le loro partite su qualsiasi sistema. (Multiplayer.it)