Covid: Salvini, 'su obbligo green pass per lavoratori prima voglio capire'

Covid: Salvini, 'su obbligo green pass per lavoratori prima voglio capire'
GeosNews INTERNO

L'articolo Covid: Salvini, ‘su obbligo green pass per lavoratori prima voglio capire’ proviene da Sardiniapost.it.

Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite di ‘Cartabianca’ su Raitre.

Leggi la notizia integrale su: Sardinia Post. Il post dal titolo: «Covid: Salvini, ‘su obbligo green pass per lavoratori prima voglio capire’» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna

(Adnkronos) – “Prima di dire se sono d’accordo o non sono d’accordo” sull’obbligo di green pass per i lavoratori “voglio capire di cosa si sta parlando”. (GeosNews)

La notizia riportata su altre testate

Nell’attuale campagna elettorale locale a livello nazionale, i seggi del raduno vengono occupati da qualcun altro: Georgia Meloni, leader del partito post-fascista Freddellie de Italia. Fradelli de Italia è l’unica opposizione. (Toscana Calcio)

E' la proposta firmata da Matteo Salvini e depositata a palazzo Madama, con le firme dei senatori della Lega. Infine: «in misura pari al 20 per cento per i sindaci dei comuni con popolazione superiore a 3.000 abitanti e fino a 5.000 abitanti; in misura pari al 15 per cento per i sindaci dei comuni con popolazione fino a 3.000 abitanti». (La Sentinella del Canavese)

Dimensioni testo Piccolo. Il tutto con la finalità democratica più ambita e non controversa: acquisire consenso elettorale alle prossime elezioni. (Nicola Porro)

Covid, Salvini a Rai3: “Il vaccino non rende immortali, meglio il tampone”

Comunali, Salvini in visita alle case popolari: "Non ci possono essere Milanesi dimenticati" 14 settembre 2021. (LaPresse) Il segretario della Lega Matteo Salvini ha visitato le case Aler di via Salomone a Milano. (Il Sole 24 ORE)

MIlano, 14 set. Lo ha detto Matteo Salvini, segretario della Lega, ai microfoni di Cartabianca su Rai3 (LaPresse)

“La salute non va a sondaggi: ci sono pediatri che vaccinerebbero i bambini di 8 anni, ma c’e’ un dibattito aperto. Anche il vaccino non è sperimentato da anni, salva la vita? (VoceControCorrente.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr