Torino: 33° Salone Internazionale del Libro

Torino: 33° Salone Internazionale del Libro
Questure sul web CULTURA E SPETTACOLO

Inoltre, saranno esposti libri, pubblicazioni e tecnologie relative all’attività della Polizia di Stato.

Come nelle passate edizioni, il Salone sarà l’occasione per la presentazione di libri scritti da appartenenti alla Polizia di Stato.

Il Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Torino, tutte le mattine, esporrà le regole di comportamento in merito all’uso consapevole delle nuove tecnologie. (Questure sul web)

Su altre testate

Nel 2019 le vendite sono state pari a 1.487 milioni, 1.470 nel 2020. Milano, 15 ott. (LaPresse)

La città e la rivoluzione dello spazio interiore, di Giuseppe Lagrasta. Dalla cordialità che alcuni visitatori manifestano incrociando il nostro sguardo, ci accorgiamo che sono barlettani; non sono tanti, ma ce ne sono. (BarlettaLive)

I volumi salvati dai migranti donati con il cibo al mercato

Una raccolta di scritti che raccontano la passione e la vita di Maria Teresa Chechile: i componimenti nati dalla finestra di casa dei genitori, l’incontro con pazienti che hanno lasciato il segno, l’infanzia e la versatilità nello scrivere. (QDM Notizie)

È l’iniziativa «Vivilibron», partita nella settimana del Salone del Libro e inserita nella sezione off della kermesse diretta da Nicola Lagioia. Oggi la distribuzione gratuita dei libri inizierà alle 13.30 al mercato di corso Palestro e si sposterà in corso Svizzera (dalle 14. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr