Lazio, l’agente di Radu: “Momento difficile, Inzaghi lo voleva all’Inter”

Calcio In Pillole SPORT

“Stefan sta benissimo, si allena da grande professionista e si fida di Mister Sarri, con cui vuole farsi trovare pronto.

“Il momento non è dei migliori, speravamo che tra campionato e coppe Stefan potesse trovare più spazio, dopo tanti anni da protagonista siamo dispiaciuti“.

Radu può giocare in tutti i ruoli della difesa, sia in un modulo a 4 che in uno a 3

Dopo il vaccino Ionut non stava benissimo, ma ora ha recuperato tutte le forze e sta alla grande”. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa è la mappa dei suoi tocchi presa da Whoscored:. In totale sono ben 50, con 31 passaggi In questa sosta infatti ha giocato da titolare 90 minuti col Kazakistan e ancora 90 minuti da titolare con l’Ucraina. (Inter-News)

Un tifoso nerazzurro si è reso protagonista di una gag pazzesca sta facendo il giro del web. In casa Inter è scattata la preparazione in vista della sfida di sabato contro la Lazio. Inter, gaffe incredibile ad Appiano Gentile (CalcioToday.it)

Dopo i gravi fatti di qualche giorno fa con gli assalti alla CIGL e all'ospedale Umberto I durante la manifestazione dei 'No Green Pass', la Capitale si prepara ad un weekend non semplice con una data cerchiata in rosso: sabato 16 ottobre, giorno in cui sono in programma la manifestazione dei sindacati in Piazza San Giovanni e il match dell'Olimpico tra Lazio e Inter (Fcinternews.it)

Continua la preparazione del Torino in vista della ripresa del campionato. Il polacco con la sua nazionale ha riportato un sovraccarico al muscolo retto femorale e dunque ha lavorato a parte. (Calcio In Pillole)

Che Simone lo volesse all'Inter è il segreto di Pulcinella ": parla così Matteo Materazzi, agente del difensore biancoceleste, ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "La situazione di Radu alla Lazio non è delle migliori. (Calciomercato.com)

A partire dalle 18 la diretta della trasmissione ‘Social Media Club’, attraverso tutti i nostri canali ufficiali. Inter-News.it prosegue oggi la sua collaborazione con Radio Nerazzurra, la voce dei tifosi interisti, con un nuovo giorno e orario per questa stagione. (Inter-News)