Paul Ritter morto: la malattia dell’attore scomparso a 55 anni

Il cinema e il mondo dello spettacolo in generale piangono la morte di Paul Ritter, l’attore di soli 55 anni considerato dalla critica uno dei più bravi caratteristi al mondo.

Sul grande schermo, ha avuto ruoli in diversi film di alto profilo tra cui Harry Potter e il principe mezzosangue

Il famoso attore Paul Ritter è morto a causa di un tumore al cervello, come ha confermato il suo agente: aveva solo 55 anni. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

Il celeberrimo Paul Ritter ha lasciato questo mondo. Oltre al grande schermo, per l’appunto, il piccolo schermo. (TuttiVip)

Ha esordito in televisione negli anni Novanta, la prima voce nella sua carriera è Metropolitan Police, una serie tv in cui è apparso in due episodi. L’attore si è spento a 54 anni a causa di un tumore al cervello contro cui ha lottato fino all’ultimo. (Gossip e TV)

Aveva recitato anche in Chernobyl e Harry Potter. Una tragica notizia quella riferita poco fa dal sito della Bbc: l’attore britannico Paul Ritter è morto a soli 54 anni, stroncato da un tumore al cervello. (Inews24)

Si tratta di Paul Ritter, interprete di numerose pellicole di successo. A farlo entrare definitivamente nel cuore degli appassionati della settima arte il suo ruolo di Eldred Worple in “Harry Potter e il principe mezzosangue“. (Yeslife)

Successivamente erano arrivate due interpretazioni in Harry Potter ed il principe mezzosangue e Quantum of Solace della nota serie dedicata a James Bond Morto Paul Ritter, tutte le sue interpretazioni. (Vesuvius.it)

Lo riferisce il sito della Bbc citando l'agente dell'attore britannico che aveva indossato i panni di Eldred Worple nel sesto film della saga di Harry Potter, Il principe mezzosangue (2009), era apparso nel 22esimo capitolo di James Bond Quantum of Solace (2008) e nella miniserie Chernobyl (2019) nel ruolo dell'ingegnere Djatlov. (La Repubblica)