Paul Ritter morto: la malattia dell’attore scomparso a 55 anni

Paul Ritter morto: la malattia dell’attore scomparso a 55 anni
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Il cinema e il mondo dello spettacolo in generale piangono la morte di Paul Ritter, l’attore di soli 55 anni considerato dalla critica uno dei più bravi caratteristi al mondo.

Sul grande schermo, ha avuto ruoli in diversi film di alto profilo tra cui Harry Potter e il principe mezzosangue

Il famoso attore Paul Ritter è morto a causa di un tumore al cervello, come ha confermato il suo agente: aveva solo 55 anni. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

Piero Molducci è morto/ Allenatore di pallavolo stroncato a 65 anni da tumore. Paul Ritter è noto anche per aver preso parte anche ad un capitolo di Harry Potter, precisamente il Principe Mezzosangue, interpretando Eldred Worple. (Il Sussidiario.net)

Ha esordito in televisione negli anni Novanta, la prima voce nella sua carriera è Metropolitan Police, una serie tv in cui è apparso in due episodi. L’attore si è spento a 54 anni a causa di un tumore al cervello contro cui ha lottato fino all’ultimo. (Gossip e TV)

È morto a 54 anni l’attore britannico Paul Ritter, noto al pubblico internazionale soprattutto per il suo recente ruolo nella miniserie «Chernobyl» e per aver recitato in «Harry Potter e il principe mezzosangue». (Corriere della Sera)

I migliori ruoli di Paul Ritter al cinema e in televisione

Da tempo era malato di tumore al cervello. A confermarlo il suo portavoce, che ha confermato che l'attore si è spento serenamente a casa con sua moglie Polly e i figli Frank e Noah al suo fianco. (QUOTIDIANO.NET)

Aveva recitato anche in Chernobyl e Harry Potter. Una tragica notizia quella riferita poco fa dal sito della Bbc: l’attore britannico Paul Ritter è morto a soli 54 anni, stroncato da un tumore al cervello. (Inews24)

Paul Ritter incontra James Bond. Fra i personaggi spunta Paul Ritter nelle vesti dell’insegnante di geografia dei giovani protagonisti Will e Lee, interpretati rispettivamente da Bill Milner e Will Poulter,che stringeranno una profonda amicizia nel corso della narrazione (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr