n. 4009 del 19-02-2021 - Emergenza Covid-19: incontro Bonaccini-Gelmini, rivedere modalità di comunicazione su decisioni per pandemia - Regioni.it

n. 4009 del 19-02-2021 - Emergenza Covid-19: incontro Bonaccini-Gelmini, rivedere modalità di comunicazione su decisioni per pandemia - Regioni.it
Regioni.it INTERNO

Sta "crescendo la diffusione delle cosiddette varianti, i 21 parametri determineranno la scelta che dovra' fare il ministro"

Per Stefano Bonaccini è necessario "Fare presto e bene sui temi cruciali per il Paese: emergenza sanitaria e campagna vaccinale, Recovery Plan, aiuti rapidi alle attività economiche in difficoltà.

Con le Regioni pronte a fare la loro parte, in piena collaborazione con il Governo del presidente Draghi". (Regioni.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Regioni.it 4009 - 19/02/2021) Dopo il Senato è arrivata la fiducia al Governo Draghi anche dalla Camera. Di seguito la replica del Presidente del Consiglio alla (Regioni.it)

Gli ultimi sondaggi politici elettorali: Giorgia Meloni ha quasi raggiunto Conte nei consensi fra gli italiani Fiducia nei leader: i risultati del sondaggio Emg Acqua Draghi 62% Conte 41% Meloni 39% Salvini e Zaia 33% Bonaccini 32% Berlusconi 30% Speranza 27% Zingaretti 26% Fico e Toti 25% Calenda 24% Di Maio . (Zazoom Blog)

Adesso Parma potrà contare, oltre che sul centro vaccinale del Maggiore, su una nuova sede, dove somministrare potenzialmente migliaia di vaccinazioni al giorno. Un ulteriore esempio di quel ‘saper fare comunità’ e di quella collaborazione istituzionale che sono tratti distintivi dell’Emilia-Romagna e che possiamo toccare con mano anche oggi, qui al Pala Ponti. (Emilia Romagna News 24)

Il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, in visita al Pala Ponti, nuova sede vaccinale per Parma

Siccome le varianti circolano in tutta Italia, anche nelle regioni in giallo i parametri stanno peggiorando, credo sarebbe il caso nelle prossime ore o giorni di trovarci tra Governo e Regioni. Lo ha detto a Sky TG24, il presidente dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini. (Tiscali.it)

Lazio e Lombardia rimangono in zona gialla, mentre Campania, Molise ed Emilia Romagna tornano in arancione, senza dimenticare l'Umbria, l'Abruzzo e la provincia autonoma di Bolzano che passeranno in zona rossa. (Sassuolonews.net)

Il Pala Ponti da palestra a centro vaccinale anti Covid: l’immobile è stato messo a disposizione, a titolo gratuito, dal Comune di Parma ad Ausl Parma, per tutto il tempo che sarà necessario per effettuare la campagna vaccinale anti – Covid 19. (Bologna 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr