Meteo FERMO 17/07/2021: temporali e schiarite oggi e nei prossimi giorni

iL Meteo INTERNO

Lunedì 19 Luglio: giornata caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite, temperatura minima 20°C, massima 25°C

Domenica 18 Luglio: giornata caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite, temperatura minima di 19°C e massima di 26°C.

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità tra 19km/h e 28km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità tra 21km/h e 31km/h. (iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel resto d’Italia alternanza tra sole e momenti nuvolosi: rovesci e temporali qua e là su Alpi Orientali, Medio Adriatico e Sud. Anche le temperature risentiranno del tempo instabile: mentre al Centro-Nord torneranno gradualmente ad allinearsi alle medie stagionali, al Sud faranno registrare valori al di sotto della norma. (METEO.IT)

In particolare avremo brevi rovesci e schiarite al mattino, nubi sparse al pomeriggio e alla sera. Giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperatura minima di 23°C e massima di 27°C. Previsioni Meteo Palermo Palermo, Sabato 17 Luglio: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, minima 23°C, massima 27°C. (iL Meteo)

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 36°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 20°C Meteo CASTELLAMMARE DI STABIA: oggi nubi sparse, Lunedì 19 pioggia, Martedì 20 nubi sparse. (iL Meteo)

Domenica 18 Luglio: giornata caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite, min 18°C, max 31°C. In particolare avremo sole e caldo al mattino, nuvolosità compatta al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. (iL Meteo)

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord con intensità di circa 5km/h, deboli da Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 4km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 6km/h. (iL Meteo)

In tal modo andranno ridimensionandosi i fenomeni su parte d’Italia, con meteo in miglioramento al Nord e su parte delle regioni centrali tirreniche Il vortice avrà una sua evoluzione pur lenta verso sud-est, tanto che già nel corso di domenica sfilerà verso il Basso Adriatico e la Grecia. (Meteo Giornale)