Federica Pellegrini a letto con loro, tante coccole sotto le coperte. Che notte di passione - FOTO

Yeslife SPORT

Una scelta difficile: “Ho dovuto farlo, sono distrutto”. Federica Pellegrini su Instagram è molto amata, è seguita da 1,5 milioni di follower che la supportano e la sopportano nella sua frenetica quotidianità.

Federica Pellegrini trascorre una notte d’amore con lui, i fan restano senza parole.

Una scena di assoluta tranquillità in una fredda notte di ottobre

Federica Pellegrini dopo tante vittorie e sconfitte si gode il meritato riposo (si fa per dire), l’abbiamo vista crescere, gioire e disperare nel corso della sua carriera agonistica nel nuoto, terminata quest’anno dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

La Bortone ha invitato Rosolino a fare pace con Federica, ma lui ha chiarito che in realtà non hanno mai litigato. Rosolino è stato ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno insieme a Natalia Titova. (Gossip e TV)

Naturalmente, Rosolino ha fatto sapere di non essere d’accordo con alcuni titoli di giornale, che avrebbero in ogni caso peggiorato una situazione già critica. Come è nello stile della Bortone, poi, ha chiaramente invitato Rosolino a fare pace con “Fede”, ma anche in questo caso non ha ricevuto risposta. (DiLei)

Quando sei stato fidanzato in passato hai fatto tante cavolate", l'ha messo in guardia la Pellegrini. Il primo problema si è presentato quando Zoe ha fatto sapere di avere una relazione con Alessandro. (Liberoquotidiano.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Federica Pellegrini da il meglio di se anche fuori dall’acqua: la sicurezza prima di tutto. Il “treno” gratis. Oggi Federica non nuota più per vincere. Ecco uno dei suoi ultimi post, molto inatteso. (QuattroMania)

La notizia è uscita sul Corriere della Sera, in un’intervista al campione: pronta replica della collega. Pellegrini-Rosolino, presunto flirt. (CalcioToday.it)

Federica Pellegrini gareggia nella categoria delle predestinate che non accettano di farsi mettere sotto, nemmeno da una frase fuori posto. Da sinistra Matteo Giunta, Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino nel 2013. (elle.com)