Sogefi ha nominato Mauro Fenzi nuovo amministratore delegato

Notiziario Finanziario ECONOMIA

Fenzi affronta la nuova sfida forte della sua profonda conoscenza del mercato automotive e dei cambiamenti tecnologici in atto nel mercato, del suo profilo marcatamente internazionale e della significativa competenza nel manufacturing.

(Notiziario Finanziario)

Su altre fonti

Lo scorporo di Fca si avvicina. I rumours vedono nel passaggio di Fenzi a Sogefi, un “sintomo” del passaggio di mano assai prossimo di Comau. Fenzi, infatti, ha ricoperto vari ruoli di responsabilità a partire dal 2001, nell’azienda italiana altamente specializzata nella realizzazione di processi di automazione, servizi di produzione e robot di saldatura. (Industria Italiana)

Fenzi, 58 anni, affronta la nuova sfida forte della sua profonda conoscenza del mercato automotive e dei cambiamenti tecnologici in atto nel mercato, del suo profilo marcatamente internazionale e della significativa competenza nel manufacturing. (Yahoo Finanza)

Sogefi. FTSE Italia Star. (Teleborsa)

Fenzi alla guida di Sogefi Lascia dopo quattro anni e mezzo Laurent Hebenstreit. (IMAGOECONOMICA). 1' di lettura. Il Consiglio di amministrazione di Sogefi, la società di componentistica auto del gruppo CIR, ha accettato le dimissioni di Laurent Hebenstreit dalla carica di amministratore delegato della società e ha nominato per cooptazione Mauro Fenzi nuovo amministratore delegato. (Il Sole 24 ORE)

È stato dal 2014 a oggi Ceo di Comau (Gruppo FCA), dove ha ricoperto vari ruoli di responsabilità a partire dal 2001. Fenzi, 58 anni, laureato in Ingegneria meccanica presso il Politecnico di Milano, vanta una lunga esperienza internazionale nel settore automotive, e in particolare nel mondo della automazione industriale e della robotica. (Yahoo Finanza)

Il consiglio di amministrazione di Sogefi, società attiva nel settore della componentistica controllata da Cir, holding della famiglia De Benedetti, ha accettato le dimissioni di Laurent Hebenstreit dalla carica di amministratore delegato della società e ha nominato per cooptazione Mauro Fenzi nuovo amministratore delegato. (Milano Finanza)