Mourinho, nuovo orgoglio e speranza: Roma diventa Caput Mou

Mourinho, nuovo orgoglio e speranza: Roma diventa Caput Mou
ilmessaggero.it SPORT

5 Maggio 2021. di Mario Ajello. (Lettura 4 minuti). . . . Roma Caput Mou.

Questa è una giornata speciale in nome dello Special One.

Oggi, appena s’è diffusa la notizia dello Special One, hanno ricominciato a chiedercele.

Stessa scena al Roma Store di Piazza Colonna: «La tuta con la scritta Special One è già disponibile?»

Da Pietralata a Corso Francia, che pure è zona a prevalenza laziale dove Mou viene chiamato lo Psicopatico. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Accadde nella stagione 1968/69, proprio immediatamente dopo aver lasciato Milano. José Mourinho come Helenio Herrera. (Fcinternews.it)

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. 04 maggio 2021 a. a. a. Sarà José Mourinho a sostituire Paulo Fonseca sulla panchina della Roma per la prossima stagione. (Liberoquotidiano.it)

L’altra faccia della medaglia che gli valgono la conferma – La prima parte di stagione è stata insufficiente per Palomino: confusione e mancanza di stabilità sulla retroguardia. Il tutto non è soltanto una questione di squadra, ma anche di sorprendenti individualità. (SuperNews)

Mourinho alla Roma, Buffa: "Per i giallorossi uno con le spalle larghe"

Farà molto piacere per lo spettacolo, farà piacere ai giornalisti per gli spunti che offre, è stato preso al momento giusto", le parole riportate da gazzetta. E' stato preso al momento giusto". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La Roma ha offerto a Mourinho 7,5 milioni netti più bonus fino al 2024; il portoghese, che al Tottenham guadagna 16 milioni a stagione, ha accettato: nel contratto firmato con gli Spurs è infatti previsto che gli inglesi, in caso di interruzione anticipata del contratto e nuovo ingaggio a cifre inferiori, coprano la parte mancante per arrivare ai 16 milioni. (Fantacalcio ®)

"Mourinho per la Roma è esattamente quello che cerca, uno che dica: 'La responsabilità me la prendo io'. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr