Mourinho, nuovo orgoglio e speranza: Roma diventa Caput Mou

ilmessaggero.it SPORT

5 Maggio 2021. di Mario Ajello. (Lettura 4 minuti). . . . Roma Caput Mou.

Questa è una giornata speciale in nome dello Special One.

Oggi, appena s’è diffusa la notizia dello Special One, hanno ricominciato a chiedercele.

Stessa scena al Roma Store di Piazza Colonna: «La tuta con la scritta Special One è già disponibile?»

Da Pietralata a Corso Francia, che pure è zona a prevalenza laziale dove Mou viene chiamato lo Psicopatico. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Lo 'special one' ha firmato con il club giallorosso un contratto triennale fino al 30 giugno 2024. (Liberoquotidiano.it)

E' proprio lol'uomo a cui viene affidata la successione di Paulo Fonseca e, nonostante il raggiungimento di una semifinale di Europa League. Dispiace che qualche tifoso se la sia presa, ma spesso il silenzio costa più che parlare". (Calciomercato.com)

L’altra faccia della medaglia che gli valgono la conferma – La prima parte di stagione è stata insufficiente per Palomino: confusione e mancanza di stabilità sulla retroguardia. Il tutto non è soltanto una questione di squadra, ma anche di sorprendenti individualità. (SuperNews)

Farà molto piacere per lo spettacolo, farà piacere ai giornalisti per gli spunti che offre, è stato preso al momento giusto", le parole riportate da gazzetta. E' stato preso al momento giusto". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

L'annuncio ufficiale della Roma che ha ingaggiato Mourinho come nuovo tecnico per la prossima stagione ha colto tutti di. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

La Roma ha offerto a Mourinho 7,5 milioni netti più bonus fino al 2024; il portoghese, che al Tottenham guadagna 16 milioni a stagione, ha accettato: nel contratto firmato con gli Spurs è infatti previsto che gli inglesi, in caso di interruzione anticipata del contratto e nuovo ingaggio a cifre inferiori, coprano la parte mancante per arrivare ai 16 milioni. (Fantacalcio ®)