Juventus, tre big fuori per il derby d’Italia: la probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poche ore dal derby d'Italia, Thiago Motta dovrà fare i conti con parecchie defezioni e con una formazione rimaneggiata. La Juventus si prepara a uno degli appuntamenti più attesi della stagione: la sfida contro l'Inter, in programma il 27 ottobre a San Siro. Un Derby d'Italia che promette (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Are avanti perché tra pochi giorni ci sarà il derby d'Italia a San Siro. COME CI ARRIVA L'INTER. (ilBianconero)
Il big match contro la Juventus si avvicina, con l'Inter che potrebbe dover rinunciare a Calhanoglu: il piano di Inzaghi per sostituire il turco. (Spazio Inter)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Chiuso – momentaneamente – il capitolo Champions League, si riapre quello della Serie A. (Inter-News)
Ma a quando risale l'ultima vittoria dei bianconeri a San Siro? Da quanto tempo la Juventus non batte l'Inter a San Siro In realtà, non bisogna andare troppo lontani; (ilBianconero)
Si entra sempre più nel caldo clima del derby d’Italia. Ad incendiare maggiormente Inter-Juventus ci pensano i due fratelli Thuram, attesi avversari, e un terzo protagonista della famiglia. (Inter-News)
De Vrij anche in Young Boys-Inter si conferma un pilastro fondamentale per l’Inter in questo momento cruciale della stagione, caratterizzato da numerosi infortuni. La sua solidità difensiva è emersa in due gare ravvicinate: contro la Roma e nel corso dell’ultima sfida in Champions League. (Inter-News)