La Stampa: "Torino, 4,5 milioni di euro per Ilkhan del Besiktas: contratto di 4-5 anni"

La Stampa: Torino, 4,5 milioni di euro per Ilkhan del Besiktas: contratto di 4-5 anni
TUTTO mercato WEB SPORT

La Stampa: "Torino, 4,5 milioni di euro per Ilkhan del Besiktas: contratto di 4-5 anni". vedi letture. Il Torino non è al completo e questa non è una notizia, anzi.

L'investimento è di 4,5 milioni di euro (che Cairo voleva dividere in due rate) più il 20% della futura rivendita per il trasferimento, mentre il contratto sarà di 4-5 anni

Secondo quanto riporta La Stampa, il club ora ha però bloccato da qualche giorno Emirhan Ilkhan, 18enne del Besiktas che riaccenderebbe la luce sulla programmazione di una società che oggi appare in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

di Gianluca Sartori. Il 18enne centrocampista turco potrebbe già allenarsi nel tardo pomeriggio agli ordini di Juric. Per l’occasione la squadra scenderà in campo con la terza maglia, presentata proprio oggi (Corriere della Sera)

Venerdì mattina alle 8 sarà al Centro di Medicina dello Sport dello stadio Olimpico Grande Torino per le visite mediche e poi firmerà il contratto di cinque anni che lo legherà al club granata. Il giocatore è stato prelevato a titolo definitivo dal Besiktas dietro pagamento di una clausola rescissoria da 4.5 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Sono ventidue i calciatori rosanero convocati per la gara di Coppa Italia Frecciarossa, in programma domani sera in casa del. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)

Torino, visite mediche in corso allo stadio per Ilkhan

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)

Il centrocampista turco è arrivato nella mattinata di oggi, venerdì 5 agosto, allo stadio Olimpico "Grande Torino" per svolgere le visite mediche. Il club granata ha pagato al Besiktas la clausola da 4,5 milioni di euro e riconoscerà al club di Istanbul il 20% del ricavato della futura rivendita del giocatore (Toro News)

Si ricorda che per il turco la società piemontese ha pagato al Besiktas la clausola rescissoria di 4,5 milioni di euro e il club bianconero avrà il 20% sulla futura rivendita del giocatore Una volta concluse le visite mediche, Ilkhan si dirigerà verso la sede del club granata in Via Arcivescovado per apporre la firma sul suo nuovo contratto, così da poter poi cominciare ufficialmente la sua nuova esperienza al Toro. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr