Sergio Mattarella ricoverato a Roma, intervento al cuore per il Presidente della Repubblica

Articolo Precedente
Articolo Successivo
PUBBLICITÀ Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Roma. Subito dopo l’incontro con il premier del Montenegro Milojko Spajic, Mattarella si è recato presso il nosocomio romano dove si sottoporrà ad un intervento cardiaco. Prevista l’installazione di un pacemaker. PUBBLICITÀ Si tratterebbe di un intervento già programmato, avendo svolto i suoi incarichi fino alle 19 circa e ricevendo, appunto, il premier montenegrino al Quirinale (Internapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato ricoverato questa sera all'ospedale Santo Spirito di Roma per l'impianto di un pacemaker. Si tratta di un intervento programmato, tanto che il Capo dello Stato ha svolto durante la giornata le normali attività, fino all’incontro nel tardo pomeriggio al Quirinale con il Primo Ministro del Montenegro, Milojko Spajić. (il Fatto Nisseno)
(ITALPRESS). – foto Ipa Agency – (La Nuova Sardegna)

– Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato ricoverato in serata per un intervento programmato che, secondo quanto si apprende dal Quirinale, non desta alcuna preoccupazione per l'impianto di un pacemaker come riportato su AdnKronos Il Presidente Sergio Mattarella (iLMeteo.it)