Emerson Royal l’uomo giusto per il post Hakimi? I numeri dicono altro

Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Emerson Royal è più un colpo in prospettiva: le qualità fisiche sono importanti e, tecnicamente, il giocatore ha ancora ampi margini di crescita.

Il candidato più forte, al momento, è Emerson Royal, esterno brasiliano, classe 1999, di proprietà del Barcellona.

NUMERI – I numeri di Emerson Royal, nell’ultima stagione col Real Betis, sono di tutto rispetto: in 34 presenze, l’esterno brasiliano, ha siglato un gol e fornito 4 assist. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

SOSTITUTO – Il nome forte in casa Inter per sostituire Hakimi è quello di Emerson Royal, esterno destro di proprietà del Barcellona che ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Betis Siviglia. PISTA FREDDA – In stand-by la pista che porta, invece, ad Emerson Palmieri: il Chelsea vorrebbe inserirlo come contropartita nell’affare Hakimi, ma l’Inter vorrebbe slegare le due operazioni (Inter-News)

Fin quando non avrà messo a segno una cessione da 80 milioni, infatti, la dirigenza nerazzurra non riuscirà ad avviare alcuna trattativa ufficiale. Per quanto riguarda la possibile richiesta da parte dei tedeschi, la valutazione del cartellino potrebbe aggirarsi sui 20/25 milioni di euro. (passioneinter.com)

Calciomercato Inter: arriva Filip Kostic. Secondo quanto riportato da Sky Germania, Inter e Eintracht avrebbero trovato un'intesa per l'acquisto da parte de i nerazzurri del terzino sinistro Filip Kostic. (Fantacalcio ®)

Inter, c'è l'accordo con Kostic: un'operazione da 20-25 milioni - Sportmediaset

Kostic è da tempo nei radar dell’Inter. L’esterno serbo, autore di ben 17 assist nella scorsa stagione, è legato all’Eintracht fino a giugno 2023. (CalcioMercato.it)

Direttamente dalla Germania, arrivano novità importanti riguardo il mercato in entrata dell’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland la dirigenza nerazzurra avrebbe raggiunto l’accordo con Filip Kostic, esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte molto gradito ad Inzaghi. (SpazioInter)

Getty Images. Secondo SkySport Deutschland, il calciatore ha manifestato l'intenzione di cambiare e l'Inter, con il benestare di Simone Inzaghi, è pronta per l'assalto Il club tedesco chiederebbe in cambio 20-25 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr