L'incontro al Mimit e il futuro del polo industriale di Siracusa, le parole di Andrea Bottaro (Uiltec)

L'incontro al Mimit e il futuro del polo industriale di Siracusa, le parole di Andrea Bottaro (Uiltec)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siracusa News INTERNO

“Quello avviato ieri è un passo nella direzione giusta per garantire un futuro al polo industriale siracusano, ma bisogna sempre essere realisti e attendere azioni consequenziali da parte del Governo. Proprio per questo abbiamo chiesto al ministro Urso di dedicare più tempo sulla questione del polo industriale di Siracusa“. A dirlo durante un’intervista ai nostri microfoni è Andrea Bottaro, segretario regionale della Uiltec, dopo l’incontro che si è tenuto ieri al Mimit per discutere di Versalis e del futuro della chimica di base in Italia (Siracusa News)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia del Ministro Adolfo Urso Il protocollo d'intesa ... (Virgilio)

RAI, TRATTATIVA SERRATA SULLE NOMINE: LA PARTITA SI CHIUDE O SALTA? (Il Giornale d'Italia)

Il sindacato Cobas è insoddisfatto del risultato del protocollo d'intesa sottoscritto a Roma, con governo, alcuni sindacati (tutti... (Virgilio)

Versalis, l'incontro a Roma al Mimit non soddisfa la Cgil di Siracusa

Durante il confronto si è delineato un quadro positivo della vertenza, perché l’azienda informato tutte le parti coinvolte sul progetto che dovrebbe rendere il sito di Roccasecca centrale per il processo di riconversione delineando anche i tempi di riavvio della produzione. (Frosinone News)

“Al Ministero delle Imprese e del Made in Italy si è svolto l’incontro tra il Governo, le organizzazioni sindacali, le Regioni, gli Enti locali e Versalis, riguardo al grande piano di riconversione di quest’ultima per i siti industriali di Ragusa, Priolo e Brindisi. (Radio RTM Modica)

Leggi tutta la notizia Il piano di... (Virgilio)