D'Aversa: "Buttato una partita dominata, Stellini ha visto un'altra gara"

Fantacalcio ® SPORT

D'Aversa ha concluso: "Alla mia squadra dirò che abbiamo buttato una partita stradominata, nonostante quello che dice Stellini".

Le parole di D'Aversa dopo Parma-Inter. D'Aversa è apparso molto amareggiato: "Prima di venire qui e dire qualche baggianata mi sono rivisto tutto.

Credo che Stellini abbia visto un'altra partita, comunque ognuno può dire quello che vuole".

Il tecnico è apparso particolarmente arrabbiato per l'arbitraggio e non ha gradito le parole dell'allenatore in seconda dei nerazzurri, Stellini. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Al Tardini partono meglio i padroni di casa, che passano con un gran gol di Gervinho al 15'. I nerazzurri, lenti e impacciati per lunghi tratti della gara, ribaltano tutto nel finale, grazie a due colpi di testa, prima di De Vrij (84') e poi di Bastoni (87'). (Udinese Blog)

L’Inter vince e mostra un grande cuore, anche se Conte non potrà essere troppo contento dopo la peggior prestazione post-covid. Ed è proprio un nuovo entrato, Moses, a pennellare per la testa di Bastoni, completamente dimenticato dal Parma, il pallone del ribaltone. (La Gazzetta dello Sport)

Lukaku 6 – Poco cercato e poco presente nel primo tempo. Dal 45′ Pezzella 5,5 – Spinge bene da quando entra in campo, poi però si perde un po’. (CalcioMercato.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (ParmaToday)

L’esterno entra in area di rigore palla al piede e cade a terra dopo un contatto con Barella, l'arbitro è ben posizionato e valuta l'intervento non da rigore. Corretta la decisione della squadra arbitrale di non concedere il penalty ai nerazzurri per il precedente fuorigioco di Godin. (Calciomercato.com)

Il verdetto finale non rispecchia quello che si è visto in campo”. Magari dovevo essere più bravo io nell’insegnare ai miei ragazzi ad essere più maliziosi, perché Kulusevski non si è buttato per ottenere gialli – ha spiegato D’Aversa in merito ad alcune scelte arbitrali da lui ritenute discutibili -. (La Repubblica)