Allerta alimentare: nel 2015 è diminuito il numero di segnalazioni. L’Italia si conferma come il Paese con più comunicazioni

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

La Commissione Europea ha pubblicato il Rapporto annuale 2015 sul Rasff (Rapid Alert System for Food and Feed), il Sistema di allerta rapido europeo per la notificazione di un rischio diretto o indiretto per la salute pubblica dovuto ad alimenti o mangimi. Complessivamente, nel 2015 si sono... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 26 set - Draghi ha insistito molto sui frutti che sta dando la politica monetaria espansiva, cercando di fornire una serie di argomenti per smentire l'idea che l'azione della banca centrale (e forse piu' in ... (Borsa Italiana)

Il presidente delle ... (Molisedoc.com)

Tutti i... (Elettroradio Informazione)

L'Europa sta crescendo con minore slancio, sì (la crescita annua reale del Pil è prevista aumentare dell'1,7% quest'anno e dell'1,6% in ciascuno dei prossimi due anni). Ma almeno per ora l'Eurozona ha resistito all ... (Il Messaggero)

5 min. Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2016. (Quotidiano.net)

Bruxelles, 26 settembre 2016 - Il presidente della Bce Mario Draghi in commissione Affari economici e monetari del Parlamento europeo a Bruxelles. (Corriere della Sera)