Dove vedere Sinner-Medvedev stanotte agli Us Open in streaming, i quarti che valgono una finale di Slam
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora loro, uno contro l'altro. Jannik Sinner e Daniil Medvedev tra poco si incontrano nei quarti di finale degli Us Open, l'ultimo Slam dell'anno in corso sui campi di Flushing Meadows, a New York. Il grande match tra il numero 1 e il numero 5 al mondo è in programma nella notte tra oggi, mercoledì 4 settembre, e domani, alle 2.15. E noi saremo (almeno col pensiero visto il fuso orario proibitivo) lì con Sinner. (GQ Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Jannik Sinner batte Daniil Medvedev e conquista le semifinali degli Us Open di tennis, per la prima volta in carriera. . (Il Mattino di Padova)
Sinner sfiderà domani il 22enne britannico Jack Draper, 25mo della classifica Atp. Sul cemento di Flushing Meadow a New York, il 23enne azzurro n.1 al mondo ha battuto il 28enne russo n.5 con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4. (ilmessaggero.it)
NEW YORK. l numero 1 al mondo ha iniziato la kermesse americana giocando male contro l'americano Mc Donald e lasciando tutti i tifosi italiani con l'amaro in bocca e la preoccupazione che, dopo anca e tonsillite, qualcosa era cambiato. (il Dolomiti)
Il 13° capitolo della saga Sinner-Medvedev è andato a Jannik, che ha superato Daniil in un match da montagne russe (6-2 1-6 6-1 6-4) e adesso troverà Jack Draper nella prima semifinale agli US Open: “Sapevo che sarebbe stata una partita fisica, ci conosciamo benissimo”, le parole a caldo al termine del match. (La Gazzetta dello Sport)
Il n.1 del mondo è riuscito a variare egregiamente il gioco, prendendo l’iniziativa e sovente accorciando lo scambio quando ne ha avuto l’occasione. (OA Sport)
Serie A – In un avvio di stagione che ha già saputo riservare non pochi colpi di scena, Inter e Juventus sono risultate indubbiamente tra le big più brillanti. I nerazzurri, dopo il mezzo inciampo dell’esordio a Genova, sono riusciti a ripartire immediatamente a pieno ritmo, superando di forza prima il Lecce e poi l’Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)