L'Inter ragiona già per il dopo Frattesi: Ricci in cima alla lista, ma occhio anche a Frendrup

L'Inter ragiona già per il dopo Frattesi: Ricci in cima alla lista, ma occhio anche a Frendrup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Frattesi è ancora a Milano e probabilmente il divorzio arriverà solo in estate, ma intanto in casa Inter il tema del post-Frattesi è già attuale e c'è un nome su tutti: Ricci del Torino. Come svela il Corriere dello Sport, proprio in considerazione delle prevedibili richieste alte di Cairo per il suo centrocampista, i nerazzurri non fanno un passo indietro sul prezzo di Frattesi, che resta di 45 milioni di euro e senza contropartite. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Foto Romanews.eu (RomaNews)

La Juventus avrebbe fatto un sondaggio con l'Inter per Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 della nazionale azzurra: a confermare l'indiscrezione sono i colleghi de "Il Messaggero", che spiegano però come la Roma sia nettamente avanti nella trattativa, sia per motivi economici (i giallorossi potrebbero chiudere per "soli" 45 milioni di euro, contro i 70 chiesti ai bianconeri), sia perchè la Juve è al momento "distratta" da altre priorità di mercato, come quelle legate al centrale di difesa e all'attaccante. (Tutto Juve)

Si pensa ad un'offerta che comprenda una somma da distribuire anche su più stagioni e che preveda anche l'inserimento del cartellino di uno tra Bryan Cristante o Lorenzo Pellegrini. (Fcinternews.it)

I Friedkin vogliono Frattesi alla Roma: pronta l’offerta. Ecco le possibili contropartite

L’opzione Napoli non convince Frattesi: teme di fare la riserva come all’Inter Davide Frattesi è sempre più un caso all'Inter. Fin qui in stagione ha trovato solamente 585 minuti in campionato, con 252 minuti invece in Champions League, un utilizzo che non lo ha lasciato soddisfatto. (Tutto Napoli)

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul centrocampo dell'Inter spiegando quali sono gli obiettivi della società campione d'Italia dovesse già in questo mese di gennaio partire Davide Frattesi, calciatore che ha espresso la volontà di andare altrove per trovare maggiore spazio. (TUTTO mercato WEB)

I proprietari stravedono per il calciatore romano, e così stanno studiando la formula per portarlo a Roma: si pensa ad un'offerta (spalmabil in più esercizi) che preveda anche il cartellino di un senatore come Cristante o Pellegrini. (Il Romanista)