Williams, progressi in corso aspettando l’Hungaroring

Williams, progressi in corso aspettando l’Hungaroring
FormulaPassion.it SPORT

Nelle ultime quattro gare abbiamo sempre chiuso tra i primi 12 e in tre occasioni abbiamo sfiorato la zona punti, quindi stiamo facendo dei buoni passi avanti”.

Peccato non essere riusciti a battere le Alpha Tauri, visto che il venerdì sera eravamo stati più veloci di loro”.

Nel complesso, comunque, il weekend è andato bene e ci ha offerto vari spunti su cui riflettere nella pausa che precede il Gran Premio d’Ungheria”

Dopo è andata senz’altro meglio, ma transitare nelle zone sporche della pista come sempre è stato molto difficile. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

La F1 torna il 1° agosto con il GP d'Ungheria in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). GLI HIGHLIGHTS DEL GP DI SILVERSTONE Sono felice che Max stia bene, ma anche per la nostra vittoria e il terzo posto. (Sky Sport)

Tuttavia, ritiene anche che non dovrebbe essere un appuntamento fisso in un weekend di gara in quanto ha creato "troppa casualità". "Quindi penso che possiamo modificare un po' il format (Motorsport.com Italia)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Abbraccio fraterno a fine gara tra Lewis Hamilton e Toto Wolff per festeggiare la vittoria dell'inglese a Silverstone. (F1-News.eu)

Wolff: “Hamilton è l'opposto di un pilota scorretto”

Toto Wolff e l'ardito paragone ballerino per l'incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton durante il primo giro del Gran Premio di Silverstone. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Wolff conclude pungendo Verstappen: “Questa è una battaglia per il titolo molto intensa tra il miglior pilota di sempre e uno che è meno bravo Gli steward hanno comminato a Lewis una penalità di 10 secondi, forse a causa della velocità. (Virgilio Sport)

“Hamilton è l’opposto di un pilota scorretto – ha dichiarato il team principal della Mercedes secondo quanto riportato dalla testata Autosport – è un pilota assolutamente sportivo che non è mai stato coinvolto in grandi o gravi incidenti. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr