Williams, progressi in corso aspettando l’Hungaroring

FormulaPassion.it SPORT

Nelle ultime quattro gare abbiamo sempre chiuso tra i primi 12 e in tre occasioni abbiamo sfiorato la zona punti, quindi stiamo facendo dei buoni passi avanti”.

Peccato non essere riusciti a battere le Alpha Tauri, visto che il venerdì sera eravamo stati più veloci di loro”.

Nel complesso, comunque, il weekend è andato bene e ci ha offerto vari spunti su cui riflettere nella pausa che precede il Gran Premio d’Ungheria”

Dopo è andata senz’altro meglio, ma transitare nelle zone sporche della pista come sempre è stato molto difficile. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

I duellanti oggi sono finiti a contatto, lo abbiamo visto accadere anche in passato nella storia della F1. “Bisogna essere in due per ballare il tango si dice, gli incidenti si fanno in due – le parole di Wolff – nessuno dei due piloti era disposto a cedere e nessuno ha dato spazio all’altro. (FormulaPassion.it)

Giornalista pubblicista da marzo 2016, entra a far parte della famiglia di Motorsport.com a partire da febbraio 2019 in veste di Responsabile Video. Sogno infranto per mancanza du budget. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

“Hamilton è l’opposto di un pilota scorretto – ha dichiarato il team principal della Mercedes secondo quanto riportato dalla testata Autosport – è un pilota assolutamente sportivo che non è mai stato coinvolto in grandi o gravi incidenti. (FormulaPassion.it)

Abbraccio fraterno a fine gara tra Lewis Hamilton e Toto Wolff per festeggiare la vittoria dell'inglese a Silverstone. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Anche se Wolff ha detto Channel 4 che ritiene che "la pole dovrebbe essere per le qualifiche e non per le gare sprint", ha poi detto che la Sprint Qualifying è stata una buona aggiunta. Tuttavia, ritiene anche che non dovrebbe essere un appuntamento fisso in un weekend di gara in quanto ha creato "troppa casualità". (Motorsport.com Italia)