Diretta/ Psg Manchester City (risultato 1-2) streaming: De Bruyne-Mahrez, ribaltone!

Diretta/ Psg Manchester City (risultato 1-2) streaming: De Bruyne-Mahrez, ribaltone!
Il Sussidiario.net SPORT

Adesso però si impone la stretta attualità: leggiamo le formazioni ufficiali di Psg Manchester City, poi si gioca!

PROBABILI FORMAZIONI PSG MANCHESTER CITY. Nelle probabili formazioni di Psg Manchester City non ci attendiamo sorprese: in campo i migliori, da una parte e dall’altra.

Allenatore: Josep Guardiola (Aggiornamento di Mauro Mantegazza). DIRETTA PSG MANCHESTER CITY: L’ARBITRO. Psg Manchester City sarà diretta da Felix Brych: arbitro tedesco dunque per la semifinale d’andata della Champions League che stasera si giocherà al Parco dei Principi di Parigi (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

Le scelte di Pochettino e Guardiola dal primo minuto per PSG-City. Confermata la formazione di Pochettino, con Bakker largo a sinistra in difesa; Guardiola invece schiera Stones dal 1' e lascia Laporte in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

Il ritorno si disputerà martedì 4 maggio a Manchester ( TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE ). Pochettino. MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Cancelo (61' Zinchenko); Rodri, Gündogan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Bernardo Silva. (Sky Tg24 )

Pochettino e Guardiola si sfidano con le rose praticamente al completo, fatta eccezione per l'unico indisponibile Bernat. Paris Saint-Germain - Manchester City (calcio d'inizio alle ore 21) è la seconda semifinale d'andata in Champions League dopo Real Madrid-Chelsea 1-1. (Calciomercato.com)

Diretta Psg-Manchester City ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Per entrambi i club non sono stati giorni tranquilli, dopo il lancio del progetto (naufragato) della Superlega. Tra Real Madrid e Chelsea è la prima sfida in Champions. (Corriere della Sera)

Verraà pagato 3,70 euro per ogni euro speso, invece, chi punterà sul segno X, qualora questa seconda semifinale di Champions League dovesse finire in pareggio Dopo che ieri sera il Chelsea ha imposto il pareggio al Real Madrid in casa, stasera è in programma la seconda semifinale di Champions League, quella fra Paris Saint Germain e Manchester City (IL GIORNO)

I parigini, dopo aver eliminato dalla competizione il Barcellona agli ottavi di finale, ha fatto fuori anche i campioni in carica del Bayern Monaco, e in entrambe le occasioni è andata a vincere in trasferta. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr