Strage di pedoni, pensionato investito e ucciso sul lungomare di Ostia

Corriere Roma INTERNO

Già cinque morti dall’inizio dell’anno a Roma e provincia. Quinto incidente mortale a Roma e provincia dall’inizio dell’anno.

Giovedì mattina una donna al volante di una Mini ha investito un 74enne.

di Rinaldo Frignani. Solo lunedì scorso un disabile ha perso la vita in via Aurelia Antica dopo essere stato travolto da uno scooter.

Dopo il disabile di 61 anni, Roberto Fattore, investito e ucciso da uno scooter in via Aurelia Antica, fuori dall’Opera Don Guanella, nella giornata di lunedì scorso, oggi è deceduto un pensionato di 74 anni, travolto da un’auto sul lungomare Lutazio Catulo, a Ostia (Corriere Roma)

Su altre testate

I parenti, dell’anziano signore, dopo aver sentito i suoi lamenti si sono immediatamente diretti da lui per controllare. L’uomo – secondo le prime ricostruzioni – riportava diverse ferite, sia nelle braccia che nelle gambe, questo presuppone che il cane abbia sferrato più di un attacco verso il proprio padrone. (Monrealelive.it)

Video Mino Ippoliti Sul posto mezzi del 118 che hanno soccorso immediatamente il ferito e trasportato nel vicino ospedale Grassi dove qualche ora più tardi è deceduto. (Il Messaggero)

Arrestati due giovani. È accaduto sul Lungomare Lutazio Catulo, davanti allo stabilimento Kursaal. La conducente dell'auto, una donna italiana di 59 anni alla guida di una Mini Countryman, si è fermata a prestare soccorso al pedone. (leggo.it)

Traffico paralizzato sul lungomare Lutazio Catulo a causa di un incidente mortale. Autobus deviati. Linee 06 e 014 Menippo/Antifane da Lungomare Lutazio Catulo effettuano una inversione di marcia in piazzale dell’Aquilone, Lungomare Lutazio Catulo, raggiunge via dei Pescatori, via della Villa di Plinio, via C. (Canale Dieci)

In condizioni disperate l'anziana è stata portata dall'ambulanza del 118 all'ospedale Grassi di Ostia dove è poi deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell'investimento In gravi condizioni l'anziana è deceduta dopo il trasporto d'urgenza in ospedale. (RomaToday)

(mi-lorenteggio.com) Cremona, 14 gennaio 2022 – Due incidenti gravi sono avvenuti oggi lungo le strade della provincia. Il primo è avvenuto stamane, poco prima delle ore 10.00 a Crema, nella frazione di Ombriano, in via Toffetti, dove un uomo di 71 anni, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del proprio veicolo, finendo contro un’ostacolo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)