Strage di pedoni, pensionato investito e ucciso sul lungomare di Ostia

Strage di pedoni, pensionato investito e ucciso sul lungomare di Ostia
Approfondimenti:
Corriere Roma INTERNO

Già cinque morti dall’inizio dell’anno a Roma e provincia. Quinto incidente mortale a Roma e provincia dall’inizio dell’anno.

Giovedì mattina una donna al volante di una Mini ha investito un 74enne.

di Rinaldo Frignani. Solo lunedì scorso un disabile ha perso la vita in via Aurelia Antica dopo essere stato travolto da uno scooter.

Dopo il disabile di 61 anni, Roberto Fattore, investito e ucciso da uno scooter in via Aurelia Antica, fuori dall’Opera Don Guanella, nella giornata di lunedì scorso, oggi è deceduto un pensionato di 74 anni, travolto da un’auto sul lungomare Lutazio Catulo, a Ostia (Corriere Roma)

Su altre testate

Chiuso per i rilievi Lungomare Lutazio Catulo da Piazzale dell’Aquilone a Piazzale Cristoforo Colombo lato mare. La conducente del mezzo investitore, una mini countryman , una donna italiana di 59 anni, si è fermata a prestare soccorso. (TerzoBinario.it)

In gravi condizioni l'anziana è deceduta dopo il trasporto d'urgenza in ospedale. Intervenuti sul posto gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale hanno accertato l'investimento della 72enne, travolta da un Bmw X5 alla cui guida c'era un uomo di 57 anni. (RomaToday)

Sul posto mezzi del 118 che hanno soccorso immediatamente il ferito e trasportato nel vicino ospedale Grassi dove qualche ora più tardi è deceduto. Le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute verso le 19.30, in via del Mar Rosso per un investimento. (Il Messaggero)

Ostia, incidente mortale sul Lungomare Lutazio Catulo: pedone investito sulle strisce

L'incedente in scooter in via Aurelia Antica. Quello accaduto sul lungomare Lutazio Catulo ad Ostia è il secondo incidente per le strade di Roma in cui resta vittima un pedone. (Fanpage.it)

La conducente dell'auto, una donna italiana di 59 anni alla guida di una Mini Countryman, si è fermata a prestare soccorso al pedone. Arrestati due giovani. È accaduto sul Lungomare Lutazio Catulo, davanti allo stabilimento Kursaal. (leggo.it)

Sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno chiuso il tratto di lungomare da Piazzale dell'Aquilone a Piazzale Cristoforo Colombo lato mare. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr