Fonseca: «Sampdoria squadra forte. La Roma ha molti problemi»

Fonseca: «Sampdoria squadra forte. La Roma ha molti problemi»
Sampdoria News 24 SPORT

SAMPDORIA – «La Sampdoria sta facendo un grande campionato

Amo il calcio e quindi sono motivato fino a fine stagione, penso solo ad essere sempre serio e dobbiamo pensarlo tutti qui.

I ragazzi stanno bene ma è vero che abbiamo molti problemi e non abbiamo tante soluzioni ma siamo motivati per vincere».

Se i giocatori stanno bene non si può dire “non corriamo rischi”».

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, presenta la prossima sfida di Serie A contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Fra queste, secondo Il Corriere dello Sport, anche la Fiorentina Ieri si vociferava di un esonero che poi non c’è stato, più per mancanza di alternative che per stima nel tecnico portoghese dopo la disfatta di Manchester. (Fiorentina.it)

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Sampdoria. Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Sampdoria. (Calcio News 24)

Ogg a Trigoria la decisione. La sconfitta di Old Trafford rischia di lasciare strascichi pesanti nella Roma. Il presidente romanista non ha digerito i sei gol di Old Trafford. (ForzaRoma.info)

Com'è andato il ciclo Fonseca - Niente proclami e profilo basso. Tranne una volta

Invece per Dzeko, dopo la questione Spezia, c'è stato il rischio di uno scambio con Alexis Sanchez a gennaio. TANTI BUONI GIOVANI - Le scelte iniziano nell'estate del 2019 con tanti giocatori da cedere. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca saluterà a fine stagione, con un ciclo terminato con anticipo sul proprio stupore. Tranne una volta. vedi letture. Sopravvivere a una piazza come Roma non sempre è facile. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr