Demi Moore e Bruce Willis: un legame eterno tra amore e sostegno nella sfida della demenza frontotemporale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il legame tra Demi Moore e Bruce Willis va oltre la separazione coniugale. Nonostante non siano più marito e moglie, l’attrice ha sottolineato il loro legame indissolubile, dichiarando: “Saremo sempre una famiglia, solo in una forma diversa.” Questa affermazione è stata pronunciata in un’intervista, evidenziando come, anche dopo la fine del loro matrimonio durato 13 anni e la nascita delle loro tre figlie, la relazione rimanga forte. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sabatini critica l’Inter dopo la clamorosa e pesante sconfitta di Firenze per 3-0. Il giornalista bacchetta anche Simone Inzaghi. (Inter-News)

Prima per le strade di Milano. Ma non sempre il vero amore si trova nella musica. (Il Fatto Quotidiano)

California e Fausto Lama, in arte i Coma Cose, sono pronti a tornare sul palco del teatro Ariston. In gara i Coma Cose portano il brano "Cuoricini", una canzone d'amore in chiave agrodolce. (leggo.it)

E di quel giorno hanno raccontato: " La nostra è stata una cerimonia intima, solo per le famiglie e i testimoni, gli affetti più cari con cui purtroppo non riusciamo mai a passare tutto il tempo che vorremmo. (la Repubblica)

La Prestazione piuttosto anonima in casa Inter. (Spazio Inter)

Il brano si chiama “Cuoricini” e – come spiegano loro – chiude una trilogia di identità artistica e di racconto personale sulla loro relazione. Anche per la 75esima edizione del festival Sanremo, i Coma_Cose saranno in gara. (Esquire Italia)