LIVE TMW - Crotone, Stroppa: "La squadra non ha mollato. Cagliari determinante"

TUTTO mercato WEB SPORT

23:07 - Termina ora la conferenza stampa di Giovanni Stroppa

live Crotone, Stroppa: "La squadra non ha mollato.

23:00 - Giovanni Stroppa commenta la sconfitta per 3-0 del Crotone contro la Juventus all’Allianz Stadium nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore rossoblu in diretta.

La squadra non ha mollato e ha cercato di riacciuffare il risultato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Gli chiediamo anche tanto lavoro in fase di non possesso e ci sta dando una grande mano, ma è un giocatore che può fare sicuramente molto di più “Lo dovevamo cercare – argomenta – perché era il giocatore libero per portare la palla da una parte all’altra. (JMania)

Marocchi ha commentato la vittoria conquistata dai bianconeri col Crotone e ha parlato dello spagnolo della Juve. Marocchi, nel post partita di Juve Crotone, ha parlato a Sky Sport della vittoria dei bianconeri e sottolineato l’importanza di Morata per la squadra di Pirlo. (Juventus News 24)

Stroppa doveva dare il 110% e sperare che la Juventus incappasse in una serata storta. Abbiamo provato un nuovo modulo, è chiaro che non si improvvisa nulla, ho creduto fosse il modo giusto per affrontare la Juventus. (Il Posticipo)

Se la Juventus avesse giocato allora come oggi, o con maggiore attenzione, quanto meno non prendendo gol, oggi parleremmo di lotta scudetto più viva. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Sull'avvicinamento all'Inter: "Tutte le squadre che la inseguono sono rivali accreditate, noi cercheremo di lottare fino alla fine". Non è un attaccante, quando gioca lui cerchiamo di passare dagli esterni e in ampiezza per trovare Ronaldo in mezzo - spiega Pirlo-. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve aspetta Paulo Dybala: in questo momento dovrà essere il calciatore stesso a “convocarsi”. L'obiettivo della Juve è far giocare Dybala prima della Champions League, anche soltanto per uno spezzone. (Fantacalcio ®)