LIVE TMW - Crotone, Stroppa: "La squadra non ha mollato. Cagliari determinante"

LIVE TMW - Crotone, Stroppa: La squadra non ha mollato. Cagliari determinante
TUTTO mercato WEB SPORT

23:07 - Termina ora la conferenza stampa di Giovanni Stroppa

live Crotone, Stroppa: "La squadra non ha mollato.

23:00 - Giovanni Stroppa commenta la sconfitta per 3-0 del Crotone contro la Juventus all’Allianz Stadium nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore rossoblu in diretta.

La squadra non ha mollato e ha cercato di riacciuffare il risultato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Crotone. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Juventus, il virus che sta frenando Morata. (CalcioMercato.it)

Sulla sconfitta con la Juventus. "I gol ci hanno tagliato le gambe, ma la reazione mi è piaciuta. "Bisogna essere più determinati, stasera ad esempio abbiamo tirato tante punizioni laterali rasoterra: è sinonimo di poca determinazione, non di qualità (Fantacalcio ®)

Un punto di riferimento serve per rendere più facile compito di difensori e centrocampisti». «Mi è piaciuta l’applicazione dei giocatori della Juve. (Juventus News 24)

Pirlo: "Inizio nervoso, i gol ci hanno agevolato, oggi contavano i 3 punti"

L'obiettivo della Juve è far giocare Dybala prima della Champions League, anche soltanto per uno spezzone. La Juve aspetta Paulo Dybala: in questo momento dovrà essere il calciatore stesso a “convocarsi”. (Fantacalcio ®)

Stroppa doveva dare il 110% e sperare che la Juventus incappasse in una serata storta. Abbiamo provato un nuovo modulo, è chiaro che non si improvvisa nulla, ho creduto fosse il modo giusto per affrontare la Juventus. (Il Posticipo)

Magari l’anno scorso il Parma giocava più in contropiede, cercava di ripartire, quindi aveva molto più spazio davanti. Gli chiediamo anche tanto lavoro in fase di non possesso e ci sta dando una grande mano, ma è un giocatore che può fare sicuramente molto di più (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr