“Love is in the air”, le anticipazioni: trattative (d’amore) in corso

“Love is in the air”, le anticipazioni: trattative (d’amore) in corso
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 19 al 23 luglio su Canale 5 (da lun.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 12 al 16 luglio). Eda e Serkan cercano di fare saltare il matrimonio di Selin e Ferit

Ora è Eda (Hande Erçel) che decide che è giunto il momento di andarsene in Italia: riprenderà a studiare.

E ciascuna di loro ha un ottimo motivo per voler sapere la verità su Eda e Serkan. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altre testate

Love is in the Air anticipazioni dal 19 al 23 luglio: nuovi problemi per Eda e Serkan. Le anticipazioni Love is in the Air dal 19 al 23 luglio svelano che Serkan non renderà partecipe Eda della tragedia del padre. (Lanostratv)

Ecco le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 19 luglio 2021! Ayfer e le amiche della fioraia non si spiegano come mai Eda abbia cambiato programmi in modo così repentino (TVSerial.it)

Il gesto romantico di Serkan: una stella in regalo alla donna che ama. La partenza di Eda per l’Italia ha gettato Serkan nello sconforto. (Vesuvius.it)

Love Is In The Air 19-23 luglio 2021: anticipazioni

Ecco il Video Mediaset per rivedere l’intera puntata trasmessa da Canale 5 in replica streaming Nella puntata odierna Eda decide di partire per l’Italia per inseguire il suo sogno e dimenticare per sempre Serkan. (SuperGuidaTV)

LEGGI ANCHE –-> Love is in the air anticipazioni: il segreto di Eda e Serkan. Anticipazioni Love is in the Air: Eda scoprirà delle importanti rivelazioni su Serkan. E’ tempo di scoperte in “Love is in the Air”: ecco cosa succederà in queste nuove puntate nella soap turca. (CheDonna.it)

Love Is In The Air 19-23 luglio 2021, anticipazioni. Love Is In The Air 19-23 luglio 2021: continua su Canale 5 in prima visione assoluta per il nostro Paese la messa in onda della soap per la regia di Altan Donmez e Ender Mihlar. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr