La Stampa - Elkann: “Si deve tornare a vincere”

Tutto Juve SPORT

Torna la tradizionale amichevole, vinta 2-0 dalla squadra A su quella B con i gol di Bonucci e Locatelli.

Elkann: 'Si deve tornare a vincere'".

Il discorso del numero uno di Exor, proprietaria del club, alla squadra: "È una stagione speciale, dimostrate di essere all'altezza di questa società".

La Stampa approfondisce tematiche riguardanti la Juventus nel taglio alto della prima pagina con questo titolo: "La festa di Villar Perosa (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Famiglia Agnelli si veste di bianconero nel lontano 1923, quando Edoardo Agnelli diventa presidente del sodalizio torinese, era il 24 luglio, e da quel momento comincia un’epica leggenda che non ha mai smesso di esistere. (TUTTO mercato WEB)

È bello vedere dei campioni del nostro passato, penso che Di Maria darà moltissimo alla Juventus e al campionato italiano Lo ha detto John Elkann, presente con il resto dei dirigenti del club, ribadendo che il secolo della Juventus ha portato a 38 scudetti, un numero che il presidente di Exor ha ripetuto due volte per significare i meriti e i risultati ottenuti dalla squadra sul campo. (ilGiornale.it)

La Juve ha una storia importante ed è per questo che oggi noi siamo qui. Chi di voi non è mai stato a Villar Perosa vedrà quanta passione c’è. (ilBianconero)

Uno è già stato individuato da tempo ed è una vecchia conoscenza del campionato italiano ovvero Paredes del PSG. Serve un Milinkovic Savic a tutti i costi ma come ben sappiamo trattare con Lotito non è mai facile, soprattutto se non si dispone della liquidità necessaria nel breve termine. (Calciomercato.com)

Chi non è mai stato a Villar Perosa vedrà la festa, la passione, il calore e l’amore dei tifosi. I tifosi salgono a Villar Perosa con l’emozione di sempre. (Tuttosport)

Oggi è l'avvio di un anno importante: il modo migliore per onorarlo sarà quello di pensare continuamente a chi ha fatto grande il club". Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)