Francia-Italia, la sfida di Nations League: dove vedere la partita e chi (forse) scenderà in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia è pronta a ripartire dalla Nations League dopo la delusione a Euro2024. La nazionale di Luciano Spalletti si è ritrovata a Coverciano, pronta a ripartire con nuovi propositi. Gli azzuri avranno subito un test impegnativo contro la Francia di Didier Deschampes. Un avversario che però può già dare grandi stimoli ai ragazzi per riscattare un Europeo deludente in Germania. Mancheranno diverse pedine importanti per il commissario tecnico ma la certezza è quella della difesa a tre, da consolidare attraverso gli allenamenti e le partite. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre testate
L’Italia di Luciano Spalletti ripartirà dal 3-5-2 come sistema di gioco ideale per far esprimere al meglio i calciatori azzurri. La scelta del tecnico toscano discende da un fattore chiaro. (Inter-News)
PAROLE, PAROLE, PAROLE – Negli ultimi giorni della sessione di mercato appena conclusasi, diverse voci ipotizzavano che Davide Frattesi potesse lasciare l’Inter. Con destinazione Roma, città e club di provenienza del centrocampista italiano. (Inter-News)
La Nazionale Italiana tornerà in campo per la Nations League sfidando la Francia, Spalletti pensa di schierare un giocatore del Napoli da titolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Venerdì 6 settembre l'Italia torna in campo dopo la delusione degli Europei di Germania per la sfida di Nations League contro la Francia. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb oggi il Ct Luciano Spalletti ha provato un undici titolare schierato col 3-5-2 con alcune sorprese: Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui. (L'Interista)
La squadra azzurra, come confermato dal commissario tecnico ne (TUTTO mercato WEB)
Il processo di rifondazione dell'Italia post Euro 2024 passa da Parigi. (TUTTO mercato WEB)