Tuttosport - Renato Veiga, la Juventus valuta il riscatto: previsti contatti con il Chelsea

Articolo Precedente
Articolo Successivo
AFP or licensors La Juventus che tra un paio di mesi volerà negli Stati Uniti per disputare il Mondiale per Club potrebbe essere abbastanza diversa da quella attuale. Che infatti è composta da diversi giocatori in prestito, i quali dunque dovranno passare da una trattativa tra i bianconeri e le rispettive società di provenienza per essere sicuri di indossare la maglia della Vecchia Signora alla nuova competizione, in cui di fatto non sono nemmeno certi di poter essere coinvolti. (il BiancoNero)
Ne parlano anche altri giornali
L’avventura dei tre giocatori con la maglia dei bianconeri volge al termine. Per loro è già finita: la decisione è stata presa Domenica i bianconeri di Igor Tudor hanno pareggiato contro la Roma, mantenendo così vivo l’obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions League. (CalcioMercato.it)
Come riportato da Tuttosport, Renato Veiga sta guadagnando posizioni nelle gerarchie della dirigenza per il futuro del calciomercato Juve. Allo stato attuale delle cose, il portoghese non partirebbe con i bianconeri per il Mondiale per Club, dato che il prestito secco dal Chelsea ha scadenza nel prossimo 30 giugno. (Juventus News 24)
i tifosi esprimono il parere sulla possibile Juve mondiale. (Tutto Juve)

La Juventus è alla ricerca di un attaccante. La prossima stagione vedrà ben tre centravanti su tre attualmente in bianconero lontano da Torino: Vlahovic infatti non vuole rinnovare ed è in scadenza, Kolo Muani non verrà riscattato dal Paris Saint Germain mentre Milik è un esubero. (SpazioJ)
Intervistato per TJ, Davide Callà, vice allenatore del difensore di Renato Veiga al Basilea, ha parlato delle qualità del giocatore della Juventus: “Non sono affatto sorpreso, è un ragazzo piuttosto esigente che cerca sempre di dare il massimo. (JuveNews.eu)
Il piano della Juventus sul futuro di Renato Veiga è chiaro: succederà in vista del Mondiale per Club. (SpazioJ)