Bitcoin ancora in salita?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Bitcoin a 75.000 dollari è un valore non pensabile sino a poco tempo fa.

Queste sono le frontiere più importanti delle nuove monete virtuali

Con un valore di 75.000 dollari il Bitcoin vale molto di più di tutte le tonnellate di argento del mondo.

Oggi molti cassettisti hanno comprato monete virtuali in wallet e li hanno cristallizzati facendo in questo modo aumentare ancora di più il suo valore. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Infine vi è un problema riguardante l'ecosistema da salvaguardare e il mining di alcune criptovalute mette a repentaglio gli obiettivi dell'equilibrio ambientale. L'impatto ambientale. Quando il mining di criptovalute veniva permesso in Cina, il consumo di energia nella Nazione era alle stelle, considerata la grande disponibilità di corrente a basso costo (Investire.biz)

E’ stato per l’occasione realizzato un sistema di cashback in blockchain per tutti i cittadini, basato sul token LVGA, emesso dalla città stessa Ascolta qui download. Venerdì 29 ottobre a Lugano si terrà l’evento “BeatCoin &nd BlockChange”, firmato Lugano Living Lab. (Cryptonomist)

1 ' di lettura. Il DeFi Pulse Index è composto da 17 asset, ponderati in base all’offerta circolante, e subisce ribilanciamenti mensili per riflettere il vero stato del mercato in rapida evoluzione (Benzinga Italia)

Un contributo notevole è dato senza dubbi dal Bitcoin, il cui prezzo cresce senza sosta. Bitcoin e altre criptovalute: record senza precedenti, superata persino l’Apple. Le previsioni sul valore delle criptovalute sono soggette a deragliare da notizie sia positive che negative all’interno dell’industria delle criptovalute. (Tecnoandroid)

Uno dei motivi per cui il token RBIS è pronto a decollare è che la piattaforma ArbiSmart offre un arbitraggio crypto automatizzato. Una moneta si distingue dalla folla per la sua coerenza: RBIS, il token dietro la piattaforma ArbiSmart. (Cryptonomist)

Quest'oggi Bitcoin (BTC) sta assistendo a un raro momento di calma, mentre il mercato digerisce la notizia secondo cui verrà presto approvato il primo ETF su BTC degli Stati Uniti. Gli ETF basati sui futures sono stati accolti in maniera eterogenea: qualcuno crede che avranno un impatto significativo sul mercato, mentre altri ritengono che l'effetto sul prezzo di Bitcoin sarà in realtà minimo. (Cointelegraph Italia)