Salta Inter-Arsenal: troppi positivi tra gli inglesi

Fantacalcio ® SPORT

Inter, niente Arsenal. L'Arsenal aveva in programma due match per il quadrangolare, uno con i nerazzurri e uno successivo contro Everton o Millonarios: ora è da capire se la competizione, priva di una delle contendenti, diventerà un triangolare.

Quel che è certo è che salta Arsenal-Inter di domenica a Orlando: i nerazzurri sono in attesa di novità nel programma del loro precampionato destinato a cambiare

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi è il grande giorno per l'Inter in cui Socios prenderà il posto di Pirelli dopo 26 anni nel ruolo di Main Sponsor. (Calciomercato.com)

Resta in dubbio la partecipazione della squadra di Inzaghi alla tournée statunitense. Alessandro Cavasinni. Dopo le indecisioni dei giorni scorsi e la scelta comunque di partire per gli Stati Uniti, adesso per l'Inter tutto è tornato nuovamente in dubbio dopo che l'Arsenal, colpito da alcuni casi di Covid-19, ha deciso di rinunciare alla partecipazione alla FloridaCup. (Fcinternews.it)

Con questo comunicato gli organizzatori dell'evento negli Stati Uniti ufficializzano la mancata partecipazione dei gunners I gunners non parteciperanno all'evento. (Fcinternews.it)

In caso di partenza, dopo il forfait dell’Arsenal, l’Inter giocherebbe con Everton (a sua volta tentato dal non partire) e Milionarios Ieri l’Arsenal ha comunicato che non parteciperò alla Florida Cup per il focolaio di Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Le altre squadre in lizza al torneo in Florida sono i campioni d'Italia, l'Everton e i colombiani del Millonarios. Ancora non è noto se l'evento avrà luogo ugualmente, e se con una squadra sostituta dell'Arsenal, oppure no (RSI.ch Informazione)

Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER Nelle casse del club un accordo da circa 20 milioni di euro annui.Socios.com diventa il nuovo Global Main Jersey Partner dei Nerazzurri, il club segnerà l'inizio di questa nuova partnership innovativa promuovendo sulla nuova maglia il Fan Token $INTER, che sarà lanciato a breve. (Calciomercato.com)