Uomini e Donne, Ida Platano: "Diego mi ha lasciata basita, non chiederò mai più a nessuno di uscire dallo studio con me"

La storia nata nello studio di Uomini e Donne tra Ida Platano e Diego Tavani è giunta ufficialmente al capolinea.

Le Anticipazioni. La Platano ha infine concluso ammettendo: "Questa storia è stata talmente veloce e disastrosa che credo non chiederò mai più a nessuno di uscire dallo studio con me.

È finita tra Ida Platano e Diego Tavani: le prime dichiarazioni della dama. "Giorno per giorno cerco di stare sempre meglio. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Diego Tavani, non è più il benvenuto nello storico dating show di Maria De Filippi. Il “romanaccio” che fino a qualche giorno fa sembrava innamoratissimo di Ida Platano, avrebbe interpretato una parte. (Tipiù)

Diego ha raccontato di avere alcune rimostranze circa alcune questioni riguardanti Ida, su cui ha affermato: “Penso che ci siano questioni da affrontare in coppia, privatamente. So che a volte Ida è stata criticata e non volevo alimentare tali critiche” (Lanostratv)

E così dopo aver frequentato Marcello Messina con il quale sembrava stesse nascendo qualcosa di bello, ecco “il niente di fatto” Ida Platano è indubbiamente uno dei volti più amati in generale, non solo del famoso e seguitissimo Trono Over, di Uomini e donne. (Tipiù)

Una di queste riguarda proprio Ida Platano che si era detta pronta a dire addio alla trasmissione, dato che non se la sentiva più di portare avanti questo percorso, dopo una serie di frequentazioni sbagliate. (Caffeina Magazine)

Innanzitutto, l’opinionista di UeD ci tiene a precisare ancora che il loro chiarimento non avrebbe dovuto influire negativamente sulla scelta Infatti, mentre lei cercava un ultimo chiarimento con Tina, Tavani ha espresso il suo desiderio di tornare a sedersi nel parterre. (Gossip e Tv)

Diego Tavani nell’occhio del ciclone. Dopo un tentennamento iniziale, la Platano ha chiesto a Tavani di abbandonare la trasmissione televisiva insieme a lei. L’appuntamento di ieri infatti, è stato segnato da un paio di scelte drastiche che nessuno, o quasi, si sarebbe mai potuto aspettare. (CheSuccede)