LIVE Italia-USA 1-3, Nations League volley femminile in DIRETTA. Le azzurre lottano, soffrono in ricezione e si arrendono alla capolista

LIVE Italia-USA 1-3, Nations League volley femminile in DIRETTA. Le azzurre lottano, soffrono in ricezione e si arrendono alla capolista
OA Sport SPORT

Vincente da seconda liena!!!

Vincente da zona 2.

Grazie per averci seguito e buona serata. 23.02: In casa Italia 12 punti per Melli e Lubian e 11 per D’Odorico.

er oggi è tutto, domani torna in campo l’Italia maschile con l’Argentina.

Vedremo quali saranno le scelte del tecnico azzurro per la “serata di gala” della sfida con la capolista della VNL

(OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la Sud Corea, travolge la Germania e risale in classifica scavalcando le tedesche e il Canada. Domani alle 21 l’Italia femminile chiude il tris di partite con gli Stati Uniti poi toccherà di nuovo agli uomini che affronteranno in sequenza Argentina, Giappone e Australia (La Gazzetta dello Sport)

p.a. ACCETTO NON ACCETTO. ACCETTO NON ACCETTO. Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (La Gazzetta dello Sport)

Ingenuity, anche il settimo volo è un successoRead More L'articolo (HelpMeTech)

Vittoria da 3 per le azzurre in VNL

La Germania però non molla e grazie al muro di Alsmeier su Mingardi torna in parità (19-19). Nel finale Mingardi e compagne controllano in maniera diligente e chiudono 25-11 conquistando il secondo successo nella manifestazione dopo quello di ieri ottenuto contro la Corea del Sud (OA Sport)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Ingenuity ha completato con successo anche il settimo volo su Marte, toccando la superficie del pianeta rosso in una zona inesplorata. (HelpMeTech)

Volley Nations League femminile 2021: l’Italia travolge la Germania, netto 3-0. La Germania prova a reagire nel secondo set (1-3), poi l’infortunio del libero sul (6-6) destabilizza la squadra e l’Italia ne approfitta per allungare (13-11). (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr