Nel 2021 torneremo nella Zona con STALKER 2

S.T.A.L.K.E.R. 2 è stato annunciato su Twitter dalla software house ucraina che ha sviluppato la serie. Purtroppo dovremo aspettare ancora tre anni. (Player.it)

Su altri giornali

Nella giornata odierna GSC Game World ha annunciato a sorpresa il titolo S.T.A.L.K.E.R. (Serial Gamer)

Lo aveva già fatto giusto otto anni fa... (Tiscali.it)

È dal 2009 che da GSC Game World tutto tace, ma proprio in queste ore, Sergiy Grygorovych, il proprietario della software house, ha annunciato senza troppi (Smartworld)

Con un cinguettio su Twitter, Sergiy Grygorovych di GSC GameWorld ha annunciato che il team di sviluppo sta lavorando a S.T.A.L.K.E.R. (Videogamer Italia)

MATTEO "il signor M" LUPETTI (Pisa, 30 aprile 1988) dopo essersi diplomato in Fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze nel 2010 si dedica a sceneggiature per altri autori, vignette, illustrazioni, grafica, alla autoproduzione con vari collettivi indipendenti e alla scrittura di… (WebTrek.it)

A sorpresa e dopo che le speranze si stavano ormai per estinguere del tutto, GSC Game World ha annunciato S.T.A.L.K.E.R. A darne notizia ci ha pensato direttamente il boss della compagnia ucraina Sergiy Grygorovy attraverso un brevissimo post su Facebook che però non lascia spazio a dubbi: S.T. (The Games Machine)