La Coppa Italia ha dato il responso, addio Milan: parte in prestito

La Coppa Italia ha dato il responso, addio Milan: parte in prestito
DirettaGoal SPORT

Il Milan ha superato il turno di Coppa Italia.

Il Milan ha superato con non poche difficoltà il turno di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE > > > > Il Bayern piomba sul gioiello del Milan: gelo totale. Daniel Maldini, il Milan apre al prestito: ecco il nuovo club. Il Milan ha aperto alla cessione in prestito del giovane rossonero

Il Milan ha sudato più di sette camice per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. SAN SIRO – «Sempre bello tornare qui a san Siro, l’accoglienza è stata fantastica, ringrazion i tifosi del Milan, però voglio ringraziare anche i tifosi del Genoa che non hanno fatto mancare il loro sostegno». (Milan News 24)

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)

Una gara totale, per un giocatore che è sempre più un punto di riferimento per Mister Pioli Rafael Leão è entrato e ha determinato un Milan-Genoa fino a quel momento in grande equilibrio. (Pianeta Milan)

Pagelle Gazzetta: Leao decisivo, due assist per Theo. Delude Rebic

Gazzetta: "Il Genoa spaventa il Milan, ma poi Leao esce dalla panchina e lo ribalta". vedi letture. Il Genoa spaventa il Milan a San Siro inaspettatamente, ma alla fine i rossoneri passano il turno ed accedono ai quarti di Coppa Italia vincendo 3-1 grazie a Giroud e ad un super Leao. (TUTTO mercato WEB)

Prima frazione di gioco sottotono, il Diavolo si riprende e vola ai quarti di Coppa Italia. Ascolta la versione audio dell'articolo. Milan Genoa: rossoneri ai quarti di Coppa Italia con fatica, decisivi i cambi di Pioli. (Milan News 24)

L'ingresso in campo nella ripresa di Rafael Leao è stato decisivo per la vittoria finale del Milan contro il Genoa e per questo il portoghese si merita il premio di migliore in campo nelle pagelle odierne della Gazzetta dello Sport: l'attaccante esterno rossonero ha preso 7,5. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr