LIVE – Inter-Shakhtar Donetsk 0-0, Youth League 2021/2022 (DIRETTA)

Sportface.it SPORT

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

– Inter-Shakhtar Donetsk 1-0, Youth League 2021/2022 (DIRETTA). by Enrico Ricciulli. Uefa Youth League Logo. La diretta live di Inter-Shakhtar Donetsk, match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Youth League 2021/2022.

Benvenuti alla diretta testuale di Inter-Shaktar Donetsk, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi della Uefa Youth League

Peschetola riceve in area di rigore un cross dalla destra di Fabbian e di mancino trafigge il portiere degli ucraini: 1-0. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia, le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per la Dea non sono affatto svanite. Leggi anche | Girone Inter in Champions League: avversarie e calendario. In questo modo, infatti, la Dea scavalcherebbe il Villarreal passando a 9 punti, due in più della squadra spagnola, che verrebbe così relegata in Europa League. (Minuti Di Recupero)

L’Inter può confermarsi in testa al campionato dopo lo Scudetto della passata stagione? Certamente Romelu Lukaku sposta gli equilibri di una squadra così come Edin Dzeko, che però si sta ancora ambientando all’Inter. (Fcinternews.it)

Inter-Shakhtar Donetsk Primavera è l’incontro valido per la quinta giornata del Girone D della UEFA Youth League 2021-2022. Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT. (Inter-News)

Credo che possano vincere lo scudetto, hanno una squadra molto forte Lui è un fortissimo giocatore che può sostituire Lukaku anche se il belga fa tutta una differenza in una squadra. (Inter-News)

INTER-SHAKHTAR DONETSK PRIMAVERA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. INTER: 1 Rovida; 2 Zanotti, 5 Hoti, 6 Cortinovis, 3 Carboni; 14 Fabbian, 4 Sangalli, 7 Nunziatini; 10 Peschetola, 9 Jurgens; 11 Abiuso. A disposizione: 12 Raimondi, 8 Casadei, 13 Moretti, 15 Fontanarosa, 18 Grygar, 19 Curatolo, 20 Owusu. (Inter-News)

Ecco cosa serve agli azzurri per accedere agli ottavi di Europa League. Il Napoli che perde in casa dello Spartak Mosca si complica da solo la strada verso la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. (Minuti Di Recupero)