Ranking FIfa, l'Italia al settimo posto | Udinese Blog

Ranking FIfa, l'Italia al settimo posto | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

L'Italia sale alla settima posizione del ranking Fifa.

La prossima classifica mondiale sarà pubblicata il 27 maggio

L’Italia è al settimo posto con 1642 punti.

Ranking Fifa, la top10. In testa alla classifica ancora il Belgio.

Chiude in decima posizione la Danimarca, che guadagna due posti e chiude la top ten scalzando dal decimo posto il Messico.

(Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Al primo posto sempre il Belgio seguito da Francia, Brasile e Inghilterra La FIFA ha pubblicato il Ranking dopo le gare delle qualificazioni mondiali: balzo in avanti dell’Italia che ora è al settimo posto. (Cagliari News 24)

Le prime 10 posizioni del Ranking FIFA:. 1) Belgio 1783.38 punti (-). 2) Francia 1757.30 punti (-). 3) Brasile 1742.65 punti (-). 4) Inghilterra 1686.78 punti (-). 5) Portogallo 1666.12 punti (). 6) Spagna 1648.13 punti (-). (Fcinternews.it)

I 'Diavoli rossì sono seguiti rispettivamente da Francia con 1757,30 e Brasile (1742,65). Gli ultimi successi nelle qualificazioni mondiali, contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania, hanno permesso agli azzurri di salire al settimo posto e di guadagnare tre posizioni. (ilmessaggero.it)

L'Italia scala tre posizioni nel ranking Fifa, ora è settima - ilNapolista

I recenti successi contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania nelle qualificazioni mondiali hanno permesso agli azzurri di guadagnare tre posizioni. Guadagna una posizione, ma resta fuori dalla top ten, la Germania, dodicesima, mentre scivola al 16° posto l'Olanda (La Gazzetta dello Sport)

Gli ultimi successi nelle qualificazioni mondiali, contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania, hanno permesso agli azzurri di salire al settimo posto e di guadagnare tre posizioni. Fa scalpore il 12/o posto della Germania che è riuscita pure a guadagnare una posizione; ne perde invece due l'Olanda, che adesso è 16/a (Voce Giallo Rossa)

Dopo le tre vittorie consecutive con Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania, la squadra di Mancini è salita al settimo posto. Il Belgio resta al comando, seguito da Francia e Brasile. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr