Bonus 110%, prorogato al 31 marzo il termine per l'opzione cessione del credito

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

La nuova comunicazione per indicare se si è scelto di fruire del credito fiscale al 110%tramite sconto in fattura o cessione dello stesso credito per le spese sostenute nel 2020 può quindi essere inviata fino al 31 marzo, nuova scadenza fissata rispetto alla precedente del 16 marzo.

Il nuovo termine fissato ieri dall’Agenzia dell’Entrate viene spostato al 31 marzo.

L’Agenzia delle Entrate ha deciso questo rinvio-proroga con il provvedimento numero 51374 del 22 febbraio 2021, andando così incontro alle richieste di imprese, tecnici, professionisti e consulenti i quali, alle prese con l’istruttoria della pratica (va ricordato che in media occorre preparare fra i 35 e i 45 documenti da allegare e inviare) hanno ribadito più volte la necessità di avere più margine di tempo per poter rispettare l’adempimento

Slitta di 15 giorni il termine per l’invio dell’opzione. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Il documento della Camera entra nel dettaglio di tutto quello che c'è da sapere sul Superbonus 110%: come funziona, chi ne ha diritto, come utilizzarlo, quando scade, le esclusioni, gli interventi, il quadro normativo, i provvedimenti attuativi, le opzioni alternative. (ingenio-web.it)

Anche il futuro della moda, del resto, non può prescindere da questo assunto: "Noi stilisti come mestiere lavoriamo pensando avanti, siamo abituati a prevedere il futuro - osserva Angela Missoni -. Adnkronos. (Yahoo Finanza)