Alessandra Celentano: la malattia incurabile che l’ha costretta al ritiro

Alessandra Celentano è l’insegnante più severa e temuta di Amici.

Ora si dedica con uguale passione e impegno a seguire gli aspiranti artisti del noto talent show

Alessandra Celentano è uno dei volti ormai storici del talent show Amici, giunto quest’anno alla ventesima edizione.

Quando alla fine si è decisa a farsi vedere da uno specialista la diagnosi l’ha lasciata senza parole: sindrome dell’alluce rigido. (political24.it)

Su altre fonti

Carolyn Smith difende Alessandra Celentano: “Ad Amici mi avrebbero già cacciata”. In un immenso oceano di critiche rivolte puntualmente ad Alessandra Celentano ecco arrivare una difesa inaspettata. Carolyn Smith lancia un avvertimento: “Alessandra Celentano? (Lanostratv)

È pur sempre danza, ma non è quello a cui aspiro, il mio idolo resta Elena D’Amario, un mondo diverso E anche in questo caso alcune sue dichiarazioni hanno fatto discutere e diviso ancora una volta i fan del programma. (Isa e Chia)

Se davvero Martina dovesse vincere Amici, come Rosa si augura, il pubblico probabilmente scenderebbe in piazza per protestare, visti gli altri ballerini in gara Poi ha parlato di Lorella Cuccarini, che ringrazierà sempre per aver creduto in lei sin dal primo momento. (Gossip e TV)

Nelle ultime ore l’ex concorrente ha rilasciato un intervista in cui ha rivelato chi vorrebbe che vincesse il talent di Maria De Filippi. Vediamo insieme cosa ha confessato. Rosa Di Grazia è stata ufficialmente eliminata dalla scuola Amici, nonostante le varie discussioni sul talento, la ballerina ha fatto appassionare moltissimi telespettatori. (Formatonews)

Come reagiranno i ballerini professionisti del Choros Ballet alle future eliminazioni di Amici, che potrebbero essere scioccanti tanto quella di Tommaso? A questo punto, quindi, uno dei ballerini professionisti si è lamentato del fatto che stessero rischiando alcuni tra i migliori concorrenti di Amici, tra i quali anche Tommaso. (Novella 2000)

Il web ritiene la donna troppo impostata e dura ma, direttamente da Ballando Con le stelle, Carolyn Smith difende Alessandra a Spada tratta, appoggiando sia il metodo che le sue parole. Potrebbe interessarti: Carolyn Smith: il tumore è cresciuto (SoloDonna.it)