Alessandra Celentano: la malattia incurabile che l’ha costretta al ritiro

Alessandra Celentano: la malattia incurabile che l’ha costretta al ritiro
political24.it CULTURA E SPETTACOLO

Alessandra Celentano è l’insegnante più severa e temuta di Amici.

Ora si dedica con uguale passione e impegno a seguire gli aspiranti artisti del noto talent show

Alessandra Celentano è uno dei volti ormai storici del talent show Amici, giunto quest’anno alla ventesima edizione.

Quando alla fine si è decisa a farsi vedere da uno specialista la diagnosi l’ha lasciata senza parole: sindrome dell’alluce rigido. (political24.it)

Su altre fonti

Rosa Di Grazia sulle critiche di Alessandra Celentano ad Amici 20: “Alcune cose potevano risultare umilianti”. (Lanostratv)

Carolyn Smith lancia un avvertimento: “Alessandra Celentano? Dunque Carolyn Smith difende Alessandra Celentano:. (Lanostratv)

Della stessa idea De Martino che non ha gradito il giudizio della Celentano riguardo Martina: “Penso che onestamente non sia utile dirlo a una ragazza di 20 anni – ha spiegato l’ex marito di Belen Rodriguez -. (DiLei)

Rosa Di Grazia rivela chi vorrebbe come vincitori di Amici 20

«Per me è stato un riscatto personale, una rivincita, sia per il mio vissuto personale sia perché fino a oggi non c'era stato qualcuno in particolare che avesse creduto in me fin dal primo giorno». «È pur sempre danza, ma non è quello a cui aspiro, il mio idolo resta Elena D'Amario, un mondo diverso» (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nello scontro che si protrae da inizio stagione, tra le professoresse di Amici, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, Maurizio Costanzo sa da che parte stare. Maurizio Costanzo ha spiegato che le due professoresse hanno due storie artistiche totalmente diverse (Solonotizie24)

Si tratta di Elena D’Amario che è sempre stato il suo idolo nella scuola:. Lo è e lo sarà sempre. E anche in questo caso alcune sue dichiarazioni hanno fatto discutere e diviso ancora una volta i fan del programma. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr