The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered, diffusi i primi screen

The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered, diffusi i primi screen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Immagini del presunto remake di The Elder Scrolls IV: Oblivion sono apparse sul sito ufficiale di Virtuos, studio di sviluppo noto per le sue collaborazioni. La comparsa di questi materiali, non accompagnata da alcun annuncio formale né da un trailer di presentazione, ha innescato un'ondata di speculazioni nella community dei giocatori. Le immagini trapelate mostrano quello che sembra essere un completo rifacimento del leggendario titolo Bethesda del 2006, con una veste grafica completamente rinnovata che potrebbe sfruttare le potenzialità dell'attuale generazione di hardware (tomshw.it)

Ne parlano anche altri media

Il remake di The Elder Scrolls IV: Oblivion, sviluppato da Virtuos Games e a lungo al centro di voci e speculazioni, potrebbe vedere la luce molto presto. Secondo quanto riportato dal giornalista Jeff Grubb durante l'ultimo episodio del podcast GameBreaking News su Giant Bomb, il lancio del titolo sarebbe programmato per la settimana del 21 aprile, ovvero l'ultima settimana del mese. (IGN Italia)

Stando a quando riportato dal giornalista Jeff Grubb, pare che il remake di The Elder Scrolls IV: Oblivion, sviluppato usando Unreal Engine 5, potrebbe essere pubblicato la prossima settimana, ossia quella del 21 aprile. (Multiplayer)

Stando a quanto riferito da Jeff Grubb, noto giornalista e insider, il gioco sviluppato da Virtuos dovrebbe essere pubblicato a sorpresa entro fine mese. Questa affermazione si allinea con le voci circolanti negli ultimi mesi, tra cui quelle di altri insider come NateTheHate, che avevano anticipato un lancio imminente. (IGN Italia)

Oblivion Remake potrebbe uscire già dalla prossima settimana

Le indiscrezioni attorno a The Elder Scrolls IV: Oblivion Remake si fanno sempre più insistenti. Nelle ultime settimane, alcune "gole profonde" hanno dichiarato di come il remake del quarto capitolo di The Elder Scrolls sembra essere quasi pronto per il lancio, nonostante non ci sia stato alcun annuncio ufficiale dell'esistenza del gioco da parte di Bethesda (Gamesource.it)

Oggi queste speculazioni si fanno più concrete grazie a un'inattesa fuga di notizie direttamente dal sito web della Virtuos, lo studio incaricato dello sviluppo del porting del classico (che trovate su Amazon). (SpazioGames)

Il noto reporter e insider Jeff Grubb aveva già anticipato che Xbox e Bethesda stavano preparando un probabile shadowdrop del quarto capitolo di The Elder Scrolls nel corso di questo mese, ma a quanto pare la data prestabilita sarebbe praticamente imminente. (SpazioGames)