Coronavirus, anziano contagiato: "Posso dare l'ultimo bacio a mia moglie?"

Yahoo Notizie INTERNO

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria

E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale.

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stati registrati 34 decessi: 7 in provincia di Bari, 9 in provincia di Foggia, 6 in provincia di Lecce, 12 in provincia di Taranto. (CoratoLive)

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.261.410 test. Il bollettino epidemiologico odierno è disponibile qui (AndriaLive.it)

Complessivamente, tra i nuovi positivi 164 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 285 sono stati individuati all’interno di focolai già noti. Oltre al numero assoluto, è indicata la percentuale dei casi positivi rispetto a tutti i casi di positività registrati in Emilia-Romagna nello stesso periodo. (Redacon)

Covid 19.2“positivi“ al Don Vincenzo Avallone.Alunni in DDIe una classe in isolamento

Si teme che il cluster scoperto possa allargarsi dal momento che sono attesi gli esiti dei tamponi cui sono stati sottoposti altri sanitari dell’ospedale Taorminese È accaduto al Reparto cardiologi del Sirina di Taormina, secondo quanto riportato dal quotidiano livesicilia. (Messina Oggi)

Nel comune zona rossa nuovi casi. . Covid-19, a Santa Teresa chiuse tutte le scuole. Decisione del sindaco a scopo precauzionale. (Sikily News)

La classe interessata dal contagio andrà in quarantena, poi, salvo imprevisti, le altre classi dovrebbero tornare in presenza Il provvedimento – spiega fonti istituzionali cui fa capo il Plesso Forio 2 Don Vincenzo Avallone – è stato preso a scopo precauzionale e, in attesa delle deduzioni dell’autorità sanitaria, riguarda l’intero istituto. (Il Dispari Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr