Calciomercato Juventus, come giocherà con Allegri: sorprese in attacco

JuveLive SPORT

Fra questi ci potrebbero essere Alex Sandro, Buffon (ancora in dubbio il suo rinnovo), i due centrocampisti Ramsey e Rabiot e tutto l’attacco a parte Morata.

Con lui ci sarà rifondazione e tante, nuove, sorprese.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, lo “scippo” dell’ex allenatore: ora cambia tutto. Calciomercato Juventus, come giocherà con Allegri: sorprese in attacco. Una rifondazione che partirà da alcune certezze, i giovani già rodati alla De Ligt o Chiesa

Calciomercato Juventus, ormai ci siamo: Allegri è ad un passo. (JuveLive)

Su altre fonti

Roma, Pinto va nell'albergo di Allegri e incontra il manager di Sarri. Nel frattempo, un ex come Sarri si avvicina alla Roma APPROFONDIMENTI IL FUTURO Roma, Tiago Pinto va oltre la coppa: Muriel è. CALCIO Roma, Fonseca guarda al presente: caccia alla finale di Danzica e il. (ilmessaggero.it)

Il progetto di riqualificazione del palazzetto passa dalla matita del giovanissimo Presidente della Visconti Basket, che oltre ad essere il presidente è anche un giovane architetto. Non credo vi sia un modello per diventare presidenti, io lo sono diventato dopo aver affiancato per un paio di stagioni il vecchio presidente della ASD Visconti Basket (SuperNews)

Lasciamo da parte le polemiche sulla Superlega e torniamo al torneo più bello del mondo. Gol e spettacolo nelle semifinali (Real-Chelsea non tanto, per la verità), Neymar e De Bruyne, Zidane e Guardiola, e poi andiamo sull’altro campo collegato: i premi Uefa (La Gazzetta dello Sport)

Perciò, da dove cominciare, per trovare almeno un bandolo del groviglio che in due anni ha letteralmente confuso una squadra vincente? Mettiamoci l’invereconda uscita col Porto e la lotta, ancora incerta, per la quarta posizione nel tentativo di afferrare almeno un posto in Champions. (ilBianconero)

A distanza di due anni dalla separazione, sarà ancora Allegri a rimboccarsi le maniche per raccogliere i cocci e occuparsi della ricostruzione per aprire un nuovo ciclo. Il tecnico livornese, accostato alla Juventus, è stato avvistato in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. (Sport Fanpage)

Ed allora proviamo a fare il punto sulle panchine di Serie A: dalla Juventus all’Inter, da Allegri a Conte e Sarri, le ultime sugli allenatori in vista del prossimo campionato. LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Inter e Juventus, futuro Conte e Allegri: la suggestione di Durante. (CalcioMercato.it)