Nintendo Switch OLED fa il botto: in UK surclassa le vendite al lancio di Switch Lite

Tuttavia, Switch Lite è rimasta abbastanza popolare ed è stata anche più disponibile rispetto al modello standard durante l'inizio della pandemia, rappresentando il 20% delle console Switch vendute nel Regno Unito.

Secondo quanto riportato da GamesIndustry.biz, il lancio del nuovo modello la scorsa settimana 8 ottobre è stata la 14° settimana più grande per le vendite di console Switch nel Regno Unito dal lancio della console ibrida nel 2017. (Eurogamer.it)

Su altre fonti

Soltanto in Regno Unito circa il 70% delle vendite legate a Switch è predominato da OLED, una cifra che ovviamente fa davvero pensare su come la strategia Nintendo, ancora una volta abbia colpito e fatto centro! La console è uscita da poco più di una settimana ed è vero, tutti forse ci aspettavamo qualcosa in più da parte di Nintendo e non solo un miglioramento di alcune caratteristiche di Switch classica. (Tom's Hardware Italia)

Nintendo Switch OLED: la versione bianca, quella più pubblicizzata. Le sua tonalità tetre, i neri che accompagnano ogni ambientazione, lo rendono un gioco perfetto da esperire su Nintendo Switch OLED (Multiplayer.it)

Prima di proseguire con la nostra recensione di Nintendo Switch OLED, vi suggeriamo di guardare il nostro video di unboxing in cui vi mostriamo la console e tutti i suoi accessori, con qualche impressione a caldo. (Akiba Gamers)

Come annunciato dal Nintendo Direct di settembre, con il pacchetto aggiuntivo dell’abbonamento a Nintendo Switch Online verranno aggiunti gli storici giochi di Nintendo 64 per far rivivere vecchie emozioni a tutti i fan. (Pokémon Millennium)

Abbiamo già parlato di come Nintendo Switch OLED abbia portato a un aumento nelle vendite di giochi nel Regno Unito, ed è ora possibile apprezzare i numeri effettivi dell'hardware, che a quanto pare non hanno deluso le aspettative. (Multiplayer.it)

L’utente Twitter KawlunDram ha deciso dunque di indagare sul nuovo dock di Switch OLED: aprendolo ha scoperto che è stato incluso un particolare chip che è in grado di trasmettere le immagini con un output in risoluzione 4K (via Wccftech). (Spaziogames.it)