Nintendo Switch OLED fa il botto: in UK surclassa le vendite al lancio di Switch Lite

Nintendo Switch OLED fa il botto: in UK surclassa le vendite al lancio di Switch Lite
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tuttavia, Switch Lite è rimasta abbastanza popolare ed è stata anche più disponibile rispetto al modello standard durante l'inizio della pandemia, rappresentando il 20% delle console Switch vendute nel Regno Unito.

Secondo quanto riportato da GamesIndustry.biz, il lancio del nuovo modello la scorsa settimana 8 ottobre è stata la 14° settimana più grande per le vendite di console Switch nel Regno Unito dal lancio della console ibrida nel 2017. (Eurogamer.it)

Su altre fonti

Con una serie di post su Twitter, questo utente sottolinea come all’interno della Dock Station di Switch OLED sia presente un nuovo chip Realtek 4K UHD multimedia SoC. A quanto pare la Dock Station del nuovo modello di Switch supporterebbe la risoluzione 4K, e a confermarlo arrivano nuovi indizi. (Tom's Hardware Italia)

Quelli di voi abbastanza fortunati da essersi già accaparrati la nuova Switch OLED devono però fare attenzione a una cosa in particolare, come sottolineato anche dalla redazione di The Gamer. Se volete saperne di più su Switch OLED, a questo indirizzo potete trovare la nostra recensione, imparziale e precisa come sempre (Spaziogames.it)

Prima di proseguire con la nostra recensione di Nintendo Switch OLED, vi suggeriamo di guardare il nostro video di unboxing in cui vi mostriamo la console e tutti i suoi accessori, con qualche impressione a caldo. (Akiba Gamers)

Nintendo Switch OLED e burn in: quanto può essere un problema e come evitarlo

I prodotti della Mela non sono mai a buon mercato, e non lo sarà nemmeno la console portatile Un progetto che prevede la creazione di una “console da gioco ibrida" naturalmente di alto livello tecnico e prestazionale che possa sfidare Nintendo Switch. (Libero Tecnologia)

Abbiamo già parlato di come Nintendo Switch OLED abbia portato a un aumento nelle vendite di giochi nel Regno Unito, ed è ora possibile apprezzare i numeri effettivi dell'hardware, che a quanto pare non hanno deluso le aspettative. (Multiplayer.it)

Nintendo Switch OLED è arrivata sul mercato portando con sé tutta la vivacità concessa dal suo display OLED da 7″, che segna uno stacco netto e cristallino dai 6,2″ LCD del modello standard. Il burn in non riguarda solo Switch OLED. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr